GIVEAWAY tutto per voi ^-^

Holaaaaaaaaaaaaaaaaaa !!!!

Sono felice di annunciarvi il mio primo giveaway, diamogli il benvenuto ! (clap, clap..)
In questo giveaway , ho deciso di regalarvi delle cosine che rappresentano alcune mie passioni , ora vi spiego.............

Eccovi prima di tutto la foto :


Bene incominciamo :)

Abbiamo il famoso Creaclip , molte ragazze che seguono canali youtube e blog lo conosceranno sicuramente...è uno strumento validissimo a parer mio per tagliare i capelli, perchè vi consente di :
1) tagliare i vostri capelli quando e come volete
2) risparmiare dal parrucchiere
3) essere precisissime nel tagliare grazie ad una semplice bolla d'acqua posta al centro dello strumento
4) risparmiare tempo
5) creare anche una frangetta perfetta grazie allo strumento più piccolo di colore azzurro
Insomma, uno strumento indispensabile! io ne possiedo uno uguale e lo sto usando da moltissimo tempo avendo anche i capelli ricci-mossi :) presto ve ne parlerò approfonditamente anche in un post ;)...

Il secondo regalino è un fermaglio stile vintage bellissimo ed elegantissimo per chi desidera quel tocco retrò ed avere sempre i capelli in ordine :) Ne ho uno identico e molti altri ancora diversi ,e  presto vi mostrerò la mia collezione.
Io sono davvero fissata con i miei capelli, miro a raggiungere una lunghezza abbastanza notevole curandoli quanto posso e questi due strumenti sono very goooood  ^-^

Il terzo oggettino sono un paio di orecchini  in fimo presi ad una fiera, non li ho mai usati perchè avevo intenzione di metterli in un giveaway ed è arrivato finalmente il momento!. Li ho aggiunti al regalo da farvi, perchè rappresentano  un'altra mia passione, quella dell'handmade. Mi piacciono tantissimo gli oggetti lavorati a mano e questi ne sono un esempio.

Gli ultimi, sono due fondotinta : un campione di Lancome numero 04 ( ho provato lo 02 e mi è piaciuto un saccoo) ed un fondotinta bottega verde color beige ,, che per me che sono chiarissima sono troppo scuri .

Abbiamo finito!
l'unica cosa che dovete fare è seguire le regole che troverete nella pagina amica ' DI TUTTO UN Pò PARLIAMONE ' ! ed inoltre è solo per i residenti in Italia :)
spero vi piacciano, il giveaway durerà solo una settimana quindi affrettatevi ^-^
presto ce ne saranno altri....iscrivetevi in tante!

Commenti

  1. partecipo, regole seguite

    jasminem2004@hotmail.com
    fb carmen rossi
    gfc jasminem2004

    RispondiElimina
  2. Partecipo,fatto tutto :)

    GFC:Veronica Stella
    FB:Veronica Amendolia
    EMAIL:cucciolotta88-forever@live.it

    Incrocio le dita :)

    RispondiElimina
  3. partecipo,ho seguito le regole
    GFC/FB: Chicca Tamburrino
    e-mail: pleadi@inwind.it

    RispondiElimina
  4. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  5. partecipo
    fb& gfc - fiore di neve
    mail- palermobella2000@yahoo.it

    RispondiElimina
  6. Che bel giveaway! *_* Ho seguito alla lettera le regole ;)

    GFC: Francesca
    FB: Francesca Biondina

    Email: redicoppe@inwind.it

    RispondiElimina
  7. Premi carinissimi, nuova iscritta e sto partecipando-
    FB: Maria Gateway Gioca

    RispondiElimina
  8. Iscritta, ho seguito tutte le regole e partecipo volentieri ^_^

    RispondiElimina
  9. Grazie per la info,ottimo questo give!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

nuova cover puccettosa!

un nuovo inizio