L'anello rosso sangue di Roberta Valentini

Roberta è stata gentilissima ad inviarmi questo prezioso anello creato con le sue mani..elegantissimo nella sua semplicità e di color bordeaux... è perfetto!
Vi informo inoltre che la sua pagina facebook dove pubblica le sue meravigliose creazioni si chiama EnkWorld.

Questo gioiello me lo inviò in estate ma per un motivo o per un altro non ho mai trovato il tempo di dedicargli questo post..


Esso è impreziosito da tante perline color borgogna tutte vicine le une dalle altre ed è regolabile, cosa più importante. L'ho indossato una sera d'estate piuttosto ventilata quando sono andata a villeggiare in Abruzzo.
Quel giorno ho indossato una semplice blusa borgogna acquistata da Bershka e sotto un jeans chiaro semplice e confortevole di Alcott. Dato che faceva freschetto ho aggiunto questa giacchina nera sbrilluccicosa di Zara con morbido peplum in fondo :)
Insomma un outfit semplice ed estivo con capelli al vento e makeup veloce e leggero ma impreziosito da questo fantastico anello che è piaciuto a tutti !!!

Eccolo da vicino , magnifico...


Indossato , sequenza di immagini =P




Grande al punto giusto sulla mia mano piccolina :D

Inoltre per voi ho spulciato un pò i prezzi dal suo negozietto online e sono davvero modestissimi....pensate che questo anellino costa solo 4 euro !!!
Andateci a dare un'occhiata <3

Grazie Roby, un bacione e grazie ancora!

Commenti

Posta un commento

Post popolari in questo blog

nuova cover puccettosa!

GIVEAWAY tutto per voi ^-^

un nuovo inizio