PIGIAMIAMOCI style :P


Bonsoir les filles!
torno veloce veloce nel mio angolino bloggoso per informarvi che un'azienda in crescita mi ha voluto inviare un completo davvero delizioso...

ma di che stiamo parlando Robè ?!?

Come potrete capire dal titolo , molto semplice ma diretto che ho scelto, oggi parliamo di pigiami. Non so voi ma a me piacciono tanto, fosse solo per me li comprerei continuamente...di tutti i tipi : in pile, pucciosi, di cotone..etc...

Ho sfogliato il depliant che c'era nel pacco ed hanno tantissime varietà, anche per uomo! Mi piacciono la gran parte , magari in un altro post vi farò vedere i vari modelli.

Quello che mi è arrivato è una XS e mi calza perfetto  (porto generalmente una S/M) , questo è per farvi un'idea delle taglie ;)





altre immagini prese dai loro social :






Il completo ha una fantasia geometrica rossa e nera e la maglietta a maniche lunghe è bianca con leggero pizzo nero al bordo di sotto con su stampata una scritta nera davvero simpatica.
Ora è a lavare ..non ricordo benissimo cosa c'è scritto ma se zoomate la foto penso si riesca a leggere :)
Devo dire che è carino il colore che è sul cartoncino sull'antracite ma anche questo non è male..! 
Comodissimo e non vi da per nulla un'aria sciatta e grossa come di solito tendono a fare i pigiami classici.

I pigiami sono in 100% cotone, i prezzi sono variabili.
Quando lanceranno la collezione primavera/estate partiranno anche con l'e-commerce online :DDD

Un ultima cosa..se volete visitare il loro store si trova a Nola!
Ed ora PIGIAMIAMOCI TUTTI  =P LINK al sito per curiosare --> www.pigiamiamoci.com

Commenti

  1. Davvero carino questo pigiama! Vado a visitare il loro sito, sono una tua nuova follower, se ti va passa da me!

    RispondiElimina
  2. ciao!!!
    ti ho scoperta solo adesso...e mi piacciono un sacco le tue recensioni, nuove e un pò diverse dalle solite!
    Ora mi leggo un pò del tuo Blog! Complimenti!
    Passa a trovarmi e se ti va iscriviti...io sono agli inizi, ho solo da imparare!
    un bacio
    vale

    www.unblogchevale.blogspot.it

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

nuova cover puccettosa!

un nuovo inizio

GIVEAWAY tutto per voi ^-^