Roby e i capelli : amore e odio

Salve a tutte...
Come avrete potuto capire io adoro i miei capelli : corposi, lucidi e soprattutto grossi. Ma spesso se ne cadono in quantità industriali, si annodano tra di loro, si spezzano anche se li curo tantissimo...insomma, una vera sfida.
Non dico che li vorrei avere come Elisabetta di Baviera , imperatrice d'Austria, meglio conosciuta come la principessa Sissi ma quasi quasi.......



Un pò di tempo fa acquistai questi due prodottini scontati sul sito ONLY BIO .
Mi sono piaciuti abbastanza, non dico che mi hanno fermato la caduta, ma hanno incrementato la mia crescita e i capelli ora sono ancora più lucidi :DD



I prodotti in questione sono della BEMA BIO , ne ho sentito parlare bene e quindi ho deciso di acquistare sia lo shampoo anticaduta e sia la lozione rinforzante e rivitalizzante .
Sono entrambi docilissimi sul capello ed inoltre, a differenza di altri shampii bio non schiumogeni, questo fa tanta schiuma ma non aggredisce per niente il capello...dopo infatti è morbidissimo ed idratato.
Insieme ai prodotti sono arrivati anche tanti campioncini ^-^

Contengono :
acqua distillata biologica di rosmarino
agenti schiumogeni da cocco e zuccheri
acqua depurata
estratto di moringa (azione protettiva)
glicerina vegetale
glicogeno marino da alghe
olio extravergine d'oliva
mannitolo
acido glutammico
estratto di Indian Kino tee ( contrasta la caduta del 51% e prolunga la fase di crescita del 32%)
vitamine E
acido citrico
profumo

Li sto per terminare e non vedo l'ora di provare altri prodotti perchè a me piace cambiare!!!

Presto li troverete nei prodotti finiti del mese di Dicembre <3

Commenti

  1. I miei capelli ultimamente cadono moltissimo!!! quindi mi consigli questi prodotti??? Puoi dirmi il prezzo??!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo cara..non ho notato un miglioramento totale ma del 50 % ..li lasciano anche lucidissimi, sul sito costano le fialette prezzo intero 34 euro ma scontate del 15% sono 28,90, lo shampoo costa 13,50 ma scontato viene 11,48 euro :)))

      Elimina
  2. anche io come Natalia sarei interessata a conoscere il prezzo. ho lo stesso problema. spero sia passeggero! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. speriamo sia una cosa passeggera!!! a me è iniziato in estate e non finisce più..ho tanti capelli fortunatamente ma mi cadono come un levriero afgano!! scontati costano shampoo 11,48 e fialette 28,90 euro

      Elimina
  3. non conoscevo questi prodotti !! anche i miei capelli si spezzano facilmente o usato tutti i tipo di shampoo, balsamo ecc. senza risolvere un gran che ! ora provero' questo , grazie !!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie..purtoppo i fattori sono molteplici (genetici, stress, carenza di vitamine, non bere tanta acqua, alimentaz sbagliata...etc..etc..!!) =S

      Elimina
  4. Dopo la gravidanza i miei capelli lunghissimi sono diventati spenti e cadono spesso. Mi interessa molto approfondire questa tematica

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ho sentito dire che durante la gravidanza i capelli crescono più in fretta e sono anche più belli esteticamente..è vero?? :)

      Elimina
  5. Sono curiosa di sapere che ne pensi! Aspetto il post dei prodotti finiti ^^

    RispondiElimina
  6. non conosco questi prodotti i miei capelli in questo periodo sono molo stressati e cadono copiosamente..mi servirebbero proprio per rafforzare la mia chioma ...

    RispondiElimina
  7. non li conosco , ma per adesso i miei capelli cadono spesso quindi mi servirebbe qualcosa per rafforzare i miei capelli.

    RispondiElimina
  8. anch'io perdo tanti capelli,li proverò,grazie

    RispondiElimina
  9. grazie del consiglio.. li prenderò per provare.. e speriamo bene.. ne perdo davvero molti

    RispondiElimina
  10. Anche io vorrei provarli...i miei capelli ultimamente sono decisamente deboli e cadono :( pertanto ora andrò a vedere sul sito come acquistare grazie mille

    RispondiElimina
  11. Non conoscevo questo brand ma mi sembra siano ottimi prodotti ...sicuramente vale la pena provarli mi piace che siano bio

    RispondiElimina
  12. non conoscevo questa azienda e i loro prodotti, devono esser davvero ottimi, corro subito a dare un'occhiata.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

nuova cover puccettosa!

GIVEAWAY tutto per voi ^-^

un nuovo inizio