MORCARE , una carezza naturale per la pelle



Oggi vi parlo di un marchio che mi ha colpito molto, anche se ho utilizzato delle mini-sizes e non dei prodotti interi.
C'è da dire che i prodottini mi sono durati alcuni mesi e così ho avuto modo di testarli più a lungo.
La marca in questione è MORCARE ed è un 'azienda farmaceutica anglosassone, essa si occupa principalmente del campo omeopatico.
Il loro logo è molto interessante : il cerchio rappresenta il movimento infinito della vita e la piantina germinata, promessa nascente di crescita e di sviluppo.
L'azienda ha una sede in Italia in provincia di Torino.
La loro filosofia è quella di diffondere nelle persone dei principi più naturali ed eco-ambientali,  che fanno bene sia all'uomo che alla natura che lo circonda.

Tutti i loro prodotti : 100% Natural Formulas
                                        Synthetic Preservative Free
                                        Peg Free
                                        Mineral Oil Free
                                        Allergens free
                                        No Synthetic Additives
                                        Natural Fragrance
                                        Gmo Free
                                        No Comedogenic Effect


Le confezioni sono biodegradabili e non sono testati su animali.
I campioni ricevuti erano quattro :
( nella foto sono 2, gli altri li ho buttati subito dopo che li avevo finiti =S)
La crema contorno occhi e la crema giorno le ho finite per prime.
Queste sotto,invece, sono la crema notte e la crema anti-rughe.
I prodotti sono molto validi, hanno una buonissima profumazione di dolce e la stesura è rilassante, si assorbono in fretta.



 
Hanno un apertura a zick e un tappino trasparente al di sopra che risulta molto igienico. Io usavo mezzo zick per il contorno occhi e uno zick completo per le altre cremine.
Quando le usavo la mia pelle era levigata, tonica e morbida, ma devo dire che anche tutt'ora non ho particolari problemi di pelle, non ne ho mai avuti.
Sono ancora giovane e fortunatamente non ho mai sofferto di acne xD
Queste cremine fanno solo bene alla nostra pelle, la idratano, la proteggono e la tonificano ed il prezzo è medio. Le consiglio.
Ecco il link dell'azienda, i prodotti sono tanti e c'è l'imbarazzo della scelta ^^:

Ps: ho perso le foto originali e ho dovuto arrangiare con alcune prese dal sito dell'azienda, spero mi perdonerete :)

Commenti

  1. Bellissima collaborazione,complimenti!
    Nuova follower,se ti va passa da ma ^__^
    Mara

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

nuova cover puccettosa!

GIVEAWAY tutto per voi ^-^

un nuovo inizio