PAOLA P BROW DESIGN&FIX, gioia per le sopracciglia

Buondì, oggi il tempo non è dei migliori....pioggia, vento, sole che va e viene...bleah =(

Vi voglio però illuminare la giornata con la recensione di un nuovo e unico ( sono stata brava u.u ) prodotto acquistato proprio ieri alla fiera della NAES-Nailing & Aestetica Shopping tenuta a Napoli, alla mostra d'Oltremare.

Bella , mi è piaciuta, organizzata bene,la maggior parte degli stand era dedicato al mondo della nail art. Secondo il mio personale punto di vista però, gli stand dovevano essere molti di più, di marche famose e conosciute sul web c'erano solo la PAOLA P e la POSTQUAM (sarà che prendo come idolo il COSMOPROF *-*). Ovviamente non sono un'esperta di nail e quindi non posso dare un opinione sul campo :))

Non essendo il mio settore colate, gel, lampade, etc.., mi sono fiondata nello stand della PAOLA P per comprare qualche prodotto caruccio che già adocchiavo da tempo sul sito. La promoter è stata gentilissima, mi ha fatto provare il mascara con fibre, nuovo prodotto uscito da poco, meraviglioso *-*. Ed infine io stessa ho voluto testare su di me la penna per sopracciglia chiamata appunto BROW DESIGN&FIX .

Ecco alcune foto fatte dal mio ragazzo =P :





Le foto non sono venute benissimo, ma s' intende che sto applicando il LASH EXTENDER , effetto extra long, bello nulla da dire. Non l'ho preso solo perchè ho tanti mascara da smaltire :)

Passiamo al prodotto che mi ha colpito davvero. Io sono in fissa con le sopracciglia e vorrei trovare IL prodotto perfetto, dato che mi ritrovo con pochi peletti . Provando il BROW DESIGN&FIX , non ho esitato a compralo. Ho pagato 10 euro.
I colori sono 3 :
01 castano chiaro
02 castano ramato
03 castano scuro
Il castano chiaro (01) mi ispirava di più, mi sarebbe stato sicuramente meglio, ma la ragazza mi ha consigliato la tonalità 02. Questo non era male, con pennellino pulito. Dava un bell'effetto castano con riflessi ramati senza essere troppo scuro. Vi sconsiglio di applicarlo senza pulire un pò il pennellino poichè vi ritroverete con sopracciglia rosso fuoco, io personalmente preferisco un effetto più naturale :) .

Il prodotto è costituito da due pennellini. Il primo che è il colore puro ed il secondo, il fissatore waterproof . Dopo aver applicato il colore, aspettate che si asciughi ed infine applicate il gel trasparente leggero che fissa per tutta la giornata ^^







colore a sinistra : non sfumato, pennellino non pulito
colore a destra : colore picchiettato leggermente e pennellino pulito
Come vedete il risultato è molto più naturale a destra.
Il colore rimane lì davvero per tutta la giornata e si toglie con un pò di struccante :)
Il mio voto per questo prodotto innovativo, facile da usare e non molto caro, rispetto ad altre marche più prestigiose, è 9 !!!

Trova le differenze..............



Spero di esservi stata utile.







Commenti

Posta un commento

Post popolari in questo blog

nuova cover puccettosa!

GIVEAWAY tutto per voi ^-^

un nuovo inizio