BRACCIALETTO BY GIULIA PUGGIONI

Salve a  tutti!
un pò di tempo fa presi questo bellissimo bracciale da Giulia Puggioni Creazioni e non me ne sono pentita <3
Ecco delle foto di questo bellissimo gioiello :





AMO letteralmente questo bracciale ! Non potevo non dedicargli un post :)
Il bracciale è stato realizzato con catena nera in resina, grandi maglie, chiusura a moschettone in argento tibetano decorato con cuore e alla fine ciondolo torre Eiffel ricoperto di strass color cryistal, due cuoricini in argento tibetano e un piccolo campanellino.
Io ho apportato delle piccole modifiche : ho tolto campanellino, un cuoricino ed una maglia perché andando a seguire all'università faceva troppo rumore XD
per il resto è...PERFETTO.
Amo Parigi, la citè de l'amour, e non poteva mancare questo gioiello in casa Roby.
Il modello è vintage... il cuore sembra un lucchetto di un portagioie, ha del magico dentro.



Oltre ad essere una bravissima creatrice è iper paziente con le sue clienti. Io l'ho tormentata di domande, richieste e insicurezze e lei mi ha risposto senza problemi, dolcissima ^-^

Andate a visitare la sua pagina...ha tantissime cose carine <3
Grazie Giulia!

Commenti

  1. Bellissimo, sono stata poco tempo fa a Parigi e vedere questo bracciale mi fa venire i brividi!
    Complimenti a te per il blog e a Giulia per il bracciale.. andrò a visitare la sua pagina!
    Bacioni, Meggy :-)

    RispondiElimina
  2. davvero bellissimo, quanto vorrei visitare Parigi... ma questo bracciale ricorda tanto la città (a vedere le immagini o i film girati là) come stile secondo me...una sola curiosità... non pesa? a vederlo sembra pesante come bracciale... o il materiale è molto leggero?...saluti,
    Sara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sara è leggerissimo, lo indosso proprio ora e non da alcun fastidio fortunatamente :)
      Ragazze non sapete quanto vorrei andarci a Parigi! sarà uno dei sogni che realizzerò...

      Elimina
  3. Che bello questo bracciale,davvero originale!!!

    RispondiElimina
  4. stupendo questo bracciale,lo prenderei anche solo per il fatto che c'è la torre Eiffeil che io amo tantissimo,mi piace molto corro subito nel sito a vedere un pochino grazie mille^_^

    RispondiElimina
  5. fantastico il bracciale, lo preferirei colorato per l'estate
    e poi adoro la francia!

    RispondiElimina
  6. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  7. mi piace molto questo braccialetto
    Ti aspetto sul mio blog www.alessandrastyle.com
    Alessandra

    RispondiElimina
  8. che carino!!!! Davvero particolare ^_^

    RispondiElimina
  9. è veramente splendido questo bracciale....sarà perche amo la francia ma lo trovo adorabile!

    RispondiElimina
  10. molto carino questo braccialetto!complimenti alla creatrice!
    xoxo vale

    www.lavaligiasuletto.blogspot.it

    RispondiElimina
  11. troppo bellino questo braccialetto!!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

nuova cover puccettosa!

GIVEAWAY tutto per voi ^-^

un nuovo inizio