MEGA REVIEW STARBOX !


Come vi avevo promesso eccovi la recensione dei prodotti starlooks, ho aspettato tanto questa box ma alla fine è arrivata!





I prodotti sono in tutto quattro e tutti incentrati sul makeup.

OMBRETTO i277 DISARRAY
color viola scuro, buona profumazione e riflessi rosa, ma per ottenere una buona pigmentazione bisogna ripassarlo 2-3 volte. Buono per le operazioni di sfumatura con pennello apposito. Inoltre ha un packaging fatto in plastica trasparente ed è cruelty free.




LIP SUGAR
gli ingredienti non  sono scritti ma io penso proprio che sia formulato a base di olio vegetale, zucchero e fragranza. Non vale la pena acquistarlo, si può ricreare semplicemente anche a casa propria con una puntina di miele, zucchero di canna e olio di jojoba : mischiare il tutto e spargerlo sulle labbra. Comunque l'ho provato e la prima cosa che mi ha colpito è stato il profumo. Ha un profumo divino di vaniglia, io la amo *-* lascia le labbra super morbide  e pronte da baciare, il packaging è semplicissimo in plastica e si può riutilizzare per fare un lucidalabbra, un rossetto o un ombretto minerale.


ROSSETTO p053 FLUTTER
moisture rich lipstick : ultimamente sono in fissa con i rossetti (soprattutto nude) e questo capita proprio a pennello. è un rossettino davvero cremoso e morbido, pigmentato anche se è un colore chiaro. Ha una base arancione scura con riflessi dorati.
privo di profumazione e dura 12 mesi dall'apertura, non testato su animali .



 Ho voluto paragonare il colore a due rossetti che già ho di base arancione.
Il primo a sinistra è di ASTRA , questo rossetto non mi è piaciuto, se volete vi farò una recensione più accurata e quello al centro di BOTTEGA VERDE . Come vedete quello astra è il più chiaro e sbiadito di tutti, poi abbiamo quello della bv che è il più pigmentato e pieno ed infine il prodotto della starlooks che , a parer mio, sembra perfettamente una via di mezzo tra i due citati prima. è confortevole ma il prodotto non dura tantissimo sulle labbra.





MASCARA LENGTHENING MC01 BLACK
questo mascara è di un nero intenso e super cremoso. Si stende sulle ciglia, anche quelle inferiori con estrema facilità . Ho notato sullo scovolino e sul bordo delle microfibre che hanno la funzione di infoltire e allungare le ciglia ma non vi assicuro l'effetto super drama, da un effetto naturale e ciglia ben separate :)





Il mascara è di 10 ml e 6 mesi dall'apertura,oltre ad essere cruelty free e non testato su animali.

Ecco il sito dell'azienda : http://starlooks.com/




Commenti

Posta un commento

Post popolari in questo blog

nuova cover puccettosa!

GIVEAWAY tutto per voi ^-^

un nuovo inizio