OUTFIT NELLA NATURA

Buon giorno,
una di queste domeniche sono andata alla villa Floridiana qui a Napoli .
I capi indossati erano piuttosto semplici, leggeri, sui toni neutri insomma :) 
Volevo comunque condividere con voi questo outfit che non era pensato inizialmente per nessun post XD

Qui ormai è arrivata l'estate ed infatti mi ero pentita di aver indossato un pantalone lungo con scarpe superga quella domenica...si moriva dal CALDOOO !!

ps : chiedo gentilmente, a chi si occupa della villa,di aver maggiore cura di essa. Un esempio : nella villa è presente un laghetto dove le tartarughe ci abitano: esso è in una condizione davvero pietosa, più che paludosa. Amo gli animali e non sopporto vederle nuotare nell'acqua torbida, sporca e piena di rifiuti . Chiedo di prendere provvedimenti al più presto .
La scarsa manutenzione è stata annunciata anche al telegiornale, ciò vuol dire che non sono l'unica che se ne è accorta....

Ecco alcune foto :


 Questa è una foto a tradimento fatta dal mio ragazzo mentre mi spostavo i capelli xD
Come vi ho preannunciato l'outfit è dai toni neutri,del marrone .

Camicetta beige e pantalone skinny marroncino presi da un negozietto a via luca giordano .

Borsa a tracolla color terra bruciata presa da PROMOD ( vecchia collezione) .

scarpette bianche SUPERGA

Make up nude, tono su tono



 Penso che questo accostamento 
di nuances si accordasse bene con il mio colore di capelli castano ramato e carnagione molto chiara .
Avrei cambiato solo le scarpe di ginnastica con dei sandali marrone scuro che staccavano con i colori chiari che indossavo e che richiamavano la borsa, per il resto non mi sembra cattivo come outfit per una passeggiata nel verde in piena estate :)) .




Ditemi voi ! ^-^



Commenti

  1. Hai dei capelli bellissimi.
    Dove si trova questa villa a Napoli? mi rendo conto di abitare a 40 km e di conoscerla poco o niente.

    Passa a trovarmi sul mio blog, c'è un post che potrebbe interessarti sulla chiusura di Google reader ai primi di Luglio.

    Ciao!

    Lo stile di Artemide

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille sei davvero gentile <3
      via Cimarosa, via Aniello Falcone sono i due ingressi :)..
      trascurata purtroppo =(
      Ho sfruttato il blog per rendere pubblico il mio pensiero, è davvero un peccato =/

      Elimina
  2. Sei carinissima hai dei bellissimi capelli!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Video YOUTUBE
    Kiss

    RispondiElimina
  3. Molto carino!


    Xoxo

    G.

    http://georgefashiondreamworld.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. Capelli vaporosi come i miei!!! :)
    Ottimo Outfit semplice ma carinissimo!!! :)

    RispondiElimina
  5. Stai benissimo, io adoro questo tipo di look semplice
    Alessandra
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  6. Stai benissimo con questo outfit e hai dei bellissimi capelli!!Cosa darei per avere i capelli ricci li adoro *__*

    RispondiElimina
  7. Che bella e hai ragione sulla manutenzione della Villa! sta in un posto bellissimo e si può ammirare tutta Napoli, ma dovrebbe essere curata molto molto di più!
    Che bello conoscere un'altra napoletana ^^

    ♥ NEW POST: My Wishlist! / ♥ Facebook / ♥ Bloglovin

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

nuova cover puccettosa!

GIVEAWAY tutto per voi ^-^

un nuovo inizio