REVIEW GREEN BOX

Qualche giorno fa ho superato un esame alla meglio! contentissima :)
Oggi che ho un pò di tempo, vorrei parlarvi dei prodotti Green Box !
Prima di tutto c'erano più campioncini che prodotti in full size nella scatola...davvero deludente per questo.
Però i prodotti in sè sono davvero validi .
La box mi sembra costasse circa 15 euro, non ricordo bene e , come sapete , già si risparmia tantissimo rispetto ai prodotti acquistati singolarmente.



Ecco cosa c'era all'interno :


PURAVIDA BIO - contorno occhi e labbra (cosmesi attiva con lisati vegetali) : ottima crema. Applicata mattina e sera sul contorno occhi, lascia la pelle tonica e morbida, leggera e gradevole la profumazione.
In full-size 30 ml : 32 euro



ESSENZA DI RIVIERA - olio di bellezza all'olio extra vergine d'Oliva : nutre e idrata la pelle, azione antiossidante. Massaggiato soprattutto sulle cosce per favorire la circolazione. Oltre a contenere olio extra vergine d'oliva, possiede anche olio di vinaccioli, mandorle dolci, estratto di iperico, burro di karitè e vit. E.
In full-size 100 ml : 13,50 euro



123 BM BEAUTY - brush (pennello da sfumatura) : pennello morbido, ma non troppo. Svolge bene il suo lavoro, da più colore durante la sfumatura, consente quindi di fare lavori più precisi nell'angolo esterno dell'occhio donando maggiore profondità. Unica pecca è che un paio delle setole sono più distanti tra loro. 7.95 euro

                            

NEVE COSMETICS - ombretto minerale CHAI TEA : marrone medio neutro, ispirato alla famosa bevanda indiana a base di tè e spezie. Ideale per sfumatura ma anche sulla palpebra, lo uso per il makeup tono su tono, da un tocco naturale all'occhio ma si vede l'ombretto.
12 g : 7,90 euro



CASA D'ARGANE - shampooing conditioner 2 in 1 : contiene olio d'argan, gli altri ingredienti sono tutti rigorosamente bio (come tutti prodotti usciti dalla box). Questo prodottino mi è piaciuto tantissimo. La profumazione è delicata e dolce, la texture mielosa e ricca di colore bianco. Mi ha riequilibrato il cuoio capelluto sin dal primo lavaggio e allungato di un paio di giorni lo shampoo successivo. Davvero ottimo, io non ho i capelli grassi ma leggermente secchi ed il cuoio capelluto soffre qualche volta di forfora grassa e questo mi ha dato una sferzata di vitalità ^-^
In full-size 100 ml: 19,95 euro



PIERRE D'ALUN ALEPIA RECTANGULAIRE 100 G : è spettacolare, può sembrare scomoda l'applicazione, ma davvero tiene asciutte e inodore tutta la giornata ed ora che c'è un caldo torrido qui mi sembra l'ideale! questa pietra d'allume (o potassio) basta bagnarla un pò e passarla come un deodorante nelle zone interessate e fa il suo lavoro  per lungo tempo, inoltre è naturale...meglio di così? penso mi durerà un bel pò :) OTTIMA.
100 g : 6 euro


Commenti

  1. saranno ottimi questi prodotti non li conoscevo

    RispondiElimina
  2. devo provarli http://mondoalfemminile.wordpress.com/

    RispondiElimina
  3. che figa la pietra *-* anche il pennello mi sembra buono!
    alla fine tutte si lamentano di questa green box però mi sembrano che ci siano dei prodotti validi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sisi i prodotti sono validissimi,costano anche tanto. Unico cruccio è che mettono molti campioni ( qui c'erano 2 campioni di essenza di riviera e 1 di crema contorno occhi) e mini-sizes mentre nelle glossy è più difficile

      Elimina
  4. Giusto oggi ho letto un post sulle glossy box, e mi stavo proprio chiedendo quale fosse la differenza con le green XD un'anima pia che mi da delucidazioni?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. la differenza sostanziale è che nella glossy box spesso ci sono prodotti con un inci abbastanza siliconico e via dicendo..mentre la green box possiede prodotti interamente naturali :)

      Elimina
  5. Molto interessante questa box,bei prodotti!

    RispondiElimina
  6. io loved :D

    Segui!

    Baci,
    modaeeu.blogspot.com

    RispondiElimina
  7. Complimenti per l'esame!!! :o) E anche per i prodotti ricevuti ;o) Molto interessante quella pietra...
    Buon fine settimana,
    Lory

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

nuova cover puccettosa!

GIVEAWAY tutto per voi ^-^

un nuovo inizio