SPACCHETTAMENTO GREEN BOX :)

Alcuni giorni fa mi è arrivata la tanto attesa Glossy green .
è la mia prima glossy al 'verde' che ho comprato ed ero entusiasta quando è arrivata. I prodotti mi sono piaciuti ma troppe mini-sizes =((

Aprendo la scatola....





Come si può ben vedere, all'interno è coperto di fieno per ricordare 'il naturale' mentre il cartone esterno penso sia riciclato. Questi primi fattori positivi mi hanno colpita fin dall'inizio.
All'interno troviamo sette prodotti, quattro dei quali in mini-sizes purtroppo...mi aspettavo qualcosa in più in full size e questa è già una nota negativa. 
I prodotti in questione sono:

pennello da sfumatura BM BEAUTY

pierre d'Alun ALEPIA

ombretto Chai Tea NEVE MAKEUP

shampooing conditioner  MUSC GUèLIZ CASA D'ARGAN

due campioni di olii di bellezza all'Olio Extra Vergine d'Oliva ESSENZA DI RIVIERA

A presto per le recensioni dei prodotti ^^




Commenti

  1. In effetti è una box miserella..ancora devo capire perchè si ostinano ad avere un servizio di beep...la gente poi si stufa e non compra boh

    RispondiElimina
  2. già vero...peccato.
    I prodotti sono 'verdi' ma avrei gradito meno campioncini :)

    RispondiElimina
  3. in effetti è un pò povera speriamo che i prodotti siano a meno buoni

    RispondiElimina
  4. Eh sì...non è che ci sia tanta roba,però l'importante che è buono...

    RispondiElimina
  5. Non conoscevo questo brand...sembrano ottimi poi sono naturali!grazie delle informazioni!

    RispondiElimina
  6. Bhe molti campioncini e pochi prodotti ...comunque aspettiamo la tua review :)

    RispondiElimina
  7. caspita quegli olii a base di olio d'oliva mi stuzzicano parecchio, ma pure il pennellino.
    Ale
    Womanlifestyle by Alessandra Casciaro

    RispondiElimina
  8. che bello il contenuto della green box!!! *_* sono tua foll (kika89) ricambi diventanto foll del mio? www.sweetvanitygirl.blogspot.it

    RispondiElimina
  9. Wow quanti bei prodotti, dovranno essere sicuramente ottimi, facci sapere!!!:) baciii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. i prodotti non sono affatto male :)
      vi aggiornerò....

      Elimina
  10. Il contenuto non è esagerato, ma gli olii mi ispirano tanto! :)
    xo,
    MiLa

    MILASTYLEBLOG
    FACEBOOK
    TWITTER

    RispondiElimina
  11. Fammi sapere come ti trovi con gli olii di bellezza, mi incuriosiscono!

    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Video YOUTUBE
    Kiss

    RispondiElimina
  12. Che belle sorprese

    http://www.cultureandtrend.com/

    RispondiElimina
  13. bella la green box mi piacerebbe acquistarne una :)
    sono curiosa di leggere la tua recensione sui prodotti che hai ricevuto

    RispondiElimina
  14. Aspetto la tua review per sapere come ti sei trovata con questi prodotti, anche se in effetti sono un pò pochi!!

    RispondiElimina
  15. Anche io ho provato quei due campioncini di essenza di riviera davvero ottimi!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

nuova cover puccettosa!

GIVEAWAY tutto per voi ^-^

un nuovo inizio