ANGSTROM , protezione di qualità contro il sole

Buongiorno a tutti! qui si muore dal caldo...e io studio per la sessione estiva =(
Qualche giorno fa mi sono arrivati a casa due prodottini della marca ANGSTROM.
Molto comode le mini-sizes in latta con erogatore a spray e protezione in plastica, utili per tenerli al sicuro da sabbia, acqua e salsedine. Davvero igieniche e portatili.

Ecco le foto : 

                    SPRAY TRASPARENTE SOLARE PROTETTIVO 30 E 50+




 
DNA SAFE (contiene principio attivo naturale che protegge le cellule cutanee dalla frammentazione del DNA indotta dalle radiazioni UV)

RESISTENTE ALL'ACQUA

IPOALLERGENICO

CON FOTO-STABILIZZATORE

TRASPARENTE

ASCIUGA SUBITO

ANTI-SABBIA

APPLICAZIONE RAPIDA

150 ML

Non andando al mare per via dello studio, li ho testati sul balcone di casa al sole, in particolare ho usato quella con protezione 50+.
Vi posso assicurare che appena si spruzza sulla pelle la patina bianca scompare del tutto, diventa TRASPARENTE e si deve solo stendere uniformemente sulla parte interessata.




NESSUNA sensazione di unto,
NON appiccica. 
Si assorbe immediatamente e sentite come se non ci fosse.

Davvero di qualità, non c'è dubbio. Questi saranno i primi prodotti che porterò in vacanza nella borsa da mare e sono sicura che non mi deluderanno.

Ho ricevuto queste mini-size da 35 ml e 12 mesi dall'apertura, perfette per viaggiare insomma. Inoltre avendo la pelle chiarissima, sono perfetti per me :)

IMP : AGGIORNAMENTO! usato spray in piscina oggi 17 luglio 2013! bello bello, buon prodotto, eccovi la foto: 


Vi lascio il link del sito : http://www.solariangstrom.it/prodotti/
e la loro pagina facebook : https://www.facebook.com/Solari.Angstrom

Commenti

  1. è un ottimo solare, l'ho usato tempo fa...

    RispondiElimina
  2. devo provarli non li conoscevo!!!!

    RispondiElimina
  3. La marca ANGSTROM è sinonimo di qualità...ottime info!

    RispondiElimina
  4. conosco la marca ne parlano benissimo!ma non ho mai acquistato i solari perchè sono sempre un pò diffidente in tutto.
    Preferisco sempre provare o chiedere prima di acquistarli...quindi la tua recensione per me è validissima e ti ringrazio!

    RispondiElimina
  5. So che sono ottimi come solari! Io però non lo ho mai provati..se riuscirò a farmi qualche giorno di mare li prenderò!
    Vale

    www.lavaligiasuletto.blogspot.it

    RispondiElimina
  6. non conosco questi prodotti, li proverò

    RispondiElimina
  7. non conoscevo questo marchio e non ne avevo mai sentito parlare, sembrano prodotti ottimi, mi piace soprattutto il fatto che asciuga rapidamente e non appiccica che sono le cose che odio di più nei solari, anche perchè con certi uscendo dall'acqua si ha tutta quella patina bianca appiccicaticcia che dà proprio fastidio... grazie per i consigli...

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

nuova cover puccettosa!

GIVEAWAY tutto per voi ^-^

un nuovo inizio