REVIEW GLOSS ASTRA ROSSO PASSION!

Buondì :)

dato che vi ho parlato in precendenza del gloss astra color prugna da qui, mi sembra giusto farvi vedere anche la seconda tonalità che posseggo! 

eccolo qui :






Come vedete il packaging è identico al precendente ma di un bel colore rosso ciliegia, pieno e brillante. 
Il tappo dorato è a specchio.

Il lucido sulle labbra dura un bel pò, ( su di me un paio d'orette) e per essere un gloss...è TANTO!

Il colore in questione precisamente è il N° 03

Il perfetto rosso, oserei dire.....

Ho l'impressione che il gloss mi durerà abbastanza :

1) Perchè non lo uso spessissimo.
2) Perchè ce ne vuole pochissimo !!


















In questa foto l'ho swachato sulla mano :
come vi ho già detto, il colore è pieno e fluido.
Non lascia assolutamente macchie di colore, sbavature e possibili residui.
Non possiede brillantini all'interno.
Dato che ha un colore abbastanza importante, io consiglio di usarlo esclusivamente durante uscite serali, feste, anche per chi va in disco e non di mattina.
Per chi non volesse un effetto labbra alla 'Valeria Marini' :
dopo averlo applicato, picchiettate le labbra con un fazzoletto in modo che il colore in eccesso vada via. :))

























Ultima cosa : lo scovolino.

Per me è importante dato che ha la funzione di 'stendere' ed uniformare il prodotto sulle labbra ( non bisogna mai sottovalutarlo!!! xP).
Devo dire che me gusta perchè è ampio ma non troppo. 
Grazie alla forma permette a chi ha labbra carnose (come le mie) di stendere con precisione e con estrema velocità il prodotto senza dover ripassare.

Inoltre, le setole sono fittissime per cui il prodotto fuoriesce in maggior quantità. 
Ecco il perchè non si fanno strane striature ed il colore risulta pieno, vivido !!













Ecco la foto delle mie labbra dopo aver applicato il gloss.
( tralasciate che è venuta malissimoo xD)

Qui il colore è steso piuttosto con cura e picchiettato poichè non mi piace troppo gloss sulle labbra, ho la sensazione che appiccica !!! u.u

 Un bacioneeeee :D



sito : http://www.astramakeup.com/

Commenti

  1. ma è bellissimo! sulle tue labbra sta proprio bene! nuova follower!

    RispondiElimina
  2. bel colore..dalla foto delle tue labbra si vede che da un bel effetto..bel gross!

    RispondiElimina
  3. molto carino! peccato che nella mia zona non so proprio dove andare a pescarla astra!!

    RispondiElimina
  4. Stupendo questo colore, ti sta davvero un incanto! complimenti.

    RispondiElimina
  5. Non è un po' troppo ....troppo? Mi piacciono tanto i gloss colorati, ma temo sempre che siano un po' "invadenti" e mi ritrovo sempre ad acquistare quelli quasi trasparenti :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si è vero...io uso pochissimo questo colore anche per questo :)
      ma se lo si indossa, l'ideale è restare con giusto un pò di mascara sugli occhi..

      Elimina
  6. non oserei un colore così forte su di me, ma lo trovo molto bello e se ti sta bene, fai bene ad essere più coraggiosa di me :-)

    RispondiElimina
  7. fa un effetto fantastico sulle labbra!io però col rossetto rosso non mi ssento per niente a mio agio :) prima o poi supererò questa "fobia" :D
    vale

    La ragazza con la valigia | Facebook | Most Popular! | Last post

    RispondiElimina
  8. A me i lucidi Astra mi piacciono davvero tanto, costano poco ma a mio parere sono di ottima qualità. Il rosso è impegnativo...ma quanto ti sta bene!!!

    RispondiElimina
  9. Mmm lo voglio! Mi sta piacendo molto la astra...mi sa che comprerò presto qualche altra cosa (eh si ho appena trovato i soul color vecchia collezione a metà prezzo...me felice! )

    Lo stile di Artemide Facebook

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

nuova cover puccettosa!

GIVEAWAY tutto per voi ^-^

un nuovo inizio