makeup GREEN EYE...

Qualche sera fa ho tentato di fare questo makeup anche se faceva caldissimo ...
Alla fine non è altro che una mescolanza di due sfumature di verde, effetto glow. Penso stia benissimo sugli occhi castani !!!




Non volevo mettere nessun ombretto sulla palpebra ma desideravo comunque un effetto abbastanza intenso e luminoso sull'occhio.

Non ho fatto altro che mettere una matita verde brillante all'attaccatura delle ciglia disegnando una linea abbastanza grossa, nella rima interna, sotto le ciglia inferiori e all'angolo interno dell'occhio.
Per fissare la matita, in modo che non colasse, ho applicato l'ombretto cotto della Bottega Verde con un pennellino angolato, picchiettandolo sul colore appena applicato.
Per ottenere più intensità allo sguardo ho sfumato sempre lo stesso ombretto con un pennellino da sfumatura dall'angolo esterno in su, quasi vicino alle sopracciglia, proprio nella piega palpebrale ed applicato il mascara.

Come noterete, non ho proprio toccato la parte centrale della palpebra per evitare il classico effetto 'occhio pesante' in estate. Ma sfumando il colore per bene , siamo riusciti a creare un effetto luminoso anche sulla palpebra grazie ai brillantini caduti dell'ombretto.
Se invece, desiderate colorarla, vi consiglio di applicare un colore neutro come il panna, in modo da risaltare ancor di più il verde.

Per quanto riguarda tutto il viso, ho solo ritoccato le sopracciglia e applicato un burrocacao per le mie labbra super secche. NIENTE fondotinta, crema colorata o blush!
Viva l'abbronzatura al naturale :)



Commenti

Post popolari in questo blog

nuova cover puccettosa!

GIVEAWAY tutto per voi ^-^

un nuovo inizio