LOVE LASTIC...un'esplosione di colori !


Care fanciulle ho parecchie collaborazioni arretrate da recensirvi ed è per questo che in questi giorni cercherò di spicciarmi un pò u.u 
Il caldo assorbe tutta l'energia!
Dunque, ieri  mi è arrivata a casa una bellissima busta rosa con un simpaticissimo smile che sigillava il tutto <3 , come se non bastasse all'interno della busta, ho trovato (oltre ai prodotti) una lettera scritta dall'azienda stessa ( sempre rosa e con tanto di smile sotto ) !!

Prima di aprirla ho scattato una foto in modo da poterla ammirare, adoro l'attenzione ai dettagli. Spesso anche come si presenta l'imballaggio è importante, oltre al prodotto in sè :) :





Ditemi se non sono stati carini !!! 
Questa si che è una collaborazione coi fiocchi e lo dico al mondo!
Un' azienda che ti invia, oltre al prodotto da recensire, anche una lettera scritta a mano con in più adesivi divertenti ( li ho attaccati al pc), ti fa sentire sempre una blogger importante. Io, già solo per questo , non posso far altro che assegnargli 10 punti !!!
è cosi che si fa... va bene essere seri, ma qualche volta fa bene anche sentirsi come in amicizia con loro.
Dopottutto ( almeno per me)... recensire i prodotti di qualsiasi genere è un piacere, un divertimento ed una gentilezza che faccio per chi mi segue <3



I braccialetti /elastici , come avrete letto dalla lettera, sono realizzati a mano con tessuti esclusivamente europei e si possono acquistare da qui http://www.blomming.com/mm/lovelastic/items .

 I prodotti che mi sono stati gentilmente inviati da loro, sono questi bellissimi e coloratissimi elastici che hanno una doppio utilità  :
1) possono essere utilizzati come braccialetti estivi
2) possono essere utilizzati per legare ed ornare i vostri capelli

Eccomi con uno di questi elastici che ferma una semplicissima treccia di lato . Ho scelto il colore rosso ( lo ADOROOOO !)



Devo dire che mi piacciono entrambe le forme : un tipo con forma a zig-zag e l'altro che si presenta come una striscia di diametro notevolmente maggiore. Esistono di molteplici sfumature di colore e sono super resistenti!
 Ora, guardando l'ultima foto, vi accorgerete sicuramente dello spessore dei miei capelli. Infatti hanno una consistenza abbastanza grossa: il diametro del capello è spesso ed inoltre sono foltissimi. Per questo motivo, ho bisogno talvolta di elastici grossi e resistenti in modo che non si slabbrino e questi elastici colorati, superano a pieno le mie aspettative! ç_ç

Mi sono trovata benissimo perchè sono super elastici e morbidi ed hanno anche dei colori abbastanza carichi ed accentuati, bellissimi  e adatti per ogni tipo d'outfit anti-caldo :)
Ringrazio l'azienda per avermeli gentilmente inviati, ma soprattutto per la loro fantasia e genialità nell'avermi inviato addirittura una letterina dolcissima <3

Commenti

  1. che carini questi elastici complimenti per tutto quello che fai! :)

    RispondiElimina
  2. Risposte
    1. Gli elastici sono un salvavita in queesto periodo !!

      Elimina
  3. Queste aziende meritano davvero...anch'io come te, apprezzo da morire questi piccoli gesti, e ancor di più la scrittura a mano, così familiare e amichevole, ti fa sentire davvero importante e ti avvicina ancora di più all'amore per il prodotto. Graziosi i tuoi Lastic, non saprei se sono più carini quelli a zig zag o a fascia. Complimenti per questa briosa collaborazione roby!!!

    RispondiElimina
  4. molto ma molto belli!!! e che colori!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

nuova cover puccettosa!

GIVEAWAY tutto per voi ^-^

un nuovo inizio