Creazioni all'uncinetto....le meraviglie di Sabrina

Scrivo questo post in ritardissimo a causa di forze maggiori tra le quali poco tempo per fare foto decenti e ferie del'ultimo minuto..ma è giunto il momento!
Ringrazio infinitamente la pazientissima e generosissima creatrice Sabrina che con la sua fantasia crea numerose meraviglie all'uncinetto ricche di colori vivaci ed estivi che riuscirebbero anche a rendere una giornata uggiosa ed invernale con quel tocco di colore in più che mette allegria!
Un pò di tempo fa mi inviò due creazioni ,davvero stupende e ben fatte che ha colpito subito tutta la mia famiglia...

Vi lascio delle foto ed il vostro sincero giudizio ^^













































La prima creazione che ho fotografato è questa meravigliosa pochette in fettuccia color turchese acceso avente il bordo della parte apribile di colore nero per dare maggior contrasto e chiusa con un bottone 'sbrilluccicaaaante' al centro. 
Bellissima, morbida, ma soprattutto capiente. 
Perfetta da sfoggiare nel periodo estivo ma , per quanto mi riguarda, la trovo adatta anche durante serate invernali per dare un tocco di vivacità ai nostri abiti il più delle volte scuri e neutri.

Ed infine un paio di orecchini magnifici a parer mio, sempre in fettuccia...
Mia madre se ne è davvero innamorata e ha deciso di posare lei per le foto, eccoli al lobo :)


                     
                                                                                                                      


Non sono bellissimi ??
Io li trovo adorabili....
Sabrina me li ha inviati color verde militare, un colore azzeccatissimo per noi due poichè mia madre ha gli occhi verde chiaro mentre io ho i capelli castano ramato che con il verde spicca tantissimo secondo me :)

La ringrazio tantissimo di avermi inviato questi prodotti a scopo valutativo e sono orgogliosa di potervene parlare positivamente e con soddisfazione. Le cose fatte a mano, realizzate artigianalmente, sono le più belle, proprio perchè sono uniche ed introvabili.

Eccovi infine una piccola intervista che ho fatto alla creatrice circa la sua passione,i materiali che usa, i prezzi, etc...e questa è la sua risposta :

'Ho imparato ad usare l'uncinetto da bambina insieme alle mie nonne che filavano merletti, centrini, maglie e da allora quando vedo un filo di qualsiasi materiale, inizio a fantasticare, come poterlo intrecciare e cosa può diventare e da li parto....realizzo a mano vari oggetti moda usando un uncinetto e tanti tipi di filati: fettuccia , corda, cordino, tulle, cotone, lana, metallo, etc...
Con i gioielli \pochette \borse rendo unica ogni persona che li indossa, ad un prezzo accessibile a tutte. Non per parlare male dei grandi marchi, anzi , tanto di merito a loro, ma faccio un esempio: una borsa D&G realizzata ad uncinetto e di alto costo (1.500€) è sicuramente un capolavoro, ma se poi incontri una persona con la stessa tua borsa (visto che vengono fatte in serie), non ti fa sentire unica. Ogni mio pezzo è unico, anche se mi viene richiesto di realizzarne un'altra identica, cambio sempre un particolare.
Sono sempre alla ricerca di nuovi materiali da sperimentare, sempre puntando sulla qualità e anche in modo particolare al made in Italy anche per quanto riguarda le parti metalliche (catene, moschettoni.....). Amo i colori, tutti dai più naturali a quelli sgargianti e cerco di seguire anche cosa propongono le passerelle, diciamo che seguo la moda...ma poi la rielaboro a modo mio.'

Ecco la sua pagina facebook dove potrete vedere tutte le sue creazioni e ordinare i prodotti che più vi piacciono : https://www.facebook.com/pages/Uncinetto-E-Fantasia-di-Sabrina/334722686552227?fref=ts

Commenti

  1. Complimenti a Sabrina ... le creazioni che ti ha regalato sono bellissime..Prima o poi vorrò imparare anch'io quest'arte, deve dare davvero tante soddisfazioni!

    RispondiElimina
  2. Sono molto carini, vado subito a visitare la pagina di questa creativa!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

nuova cover puccettosa!

GIVEAWAY tutto per voi ^-^

un nuovo inizio