la bellezza secondo IROHA

Sono appena tornata dalla mia vacanzina in Abruzzo! Bellissimi panorami, verde dapertutto :) Se vi fa piacere vi metterò delle foto nel post successivo...
Stasera voglio parlarvi della maschera in tessuto imbevuta d'olio d'argan che ho avuto modo di provare grazie all'azienda.



Ho ricevuto un campione di maschera viso intensiva in tessuto RIGENERANTE e ANTIRUGHE e l'ho provata prima di partire per le vacanze. Sinceramente ho visto i primi risultati sin dalla prima applicazione, tenendola in posa 15 minuti come c'è scritto sulla confezione: dopodichè il viso era isteso e più rivitalizzato ma soprattutto liscio e turgido.
La maschera in tessuto è davvero impregnata d'olio e acido ialuronico che viene, man mano che passa il tempo, assorbito dalla pelle facendo solo del bene e svolgendo sicuramente un'azione anti-età.


Eccola qui :) non ho fotografato il mio viso con la maschera perchè era decisamente indecente.....xD


Esiste anche quest'altra versione con all'interno vitamica C ed acido ialuronico ANTIOSSIDANTE e ILLUMINANTE :



Iroha Nature Sensalia  è un brand spagnolo di cosmesi e tutti i loro prodotti per viso,mani e piedi contengono prodotti esclusivamente naturali,senza parabeni e non testati su animali. In genere prediligo sempre questo tipo di prodotti, anche perchè come alcuni sapranno, i prodotti pieni di siliconi e derivati del petrolio non fanno per niente bene alla nostra pelle e neanche al nostro portafoglio!
Le loro linee....
http://www.irohanature.com/it/lineas/linee
VI elenco tutte le info:
sito--> www.irohanature.it
fb---> https://www.facebook.com/irohanature.it?fref=ts



Commenti

  1. trovo molto utili queste maschere viso

    RispondiElimina
  2. in Giappone ce ne sono di tantissimi tipi! ;)

    RispondiElimina
  3. Bellissima la conosco e la trovo ottima davvero, bel blog complimenti.
    Ho consigliato questa maschera anche a mia sorella

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

nuova cover puccettosa!

GIVEAWAY tutto per voi ^-^

un nuovo inizio