prodotti finiti maggio-giugno-luglio

Finalmente faccio questo post e mi libero da tutti i prodotti che ho finito in questi ultimi 3 mesi yeeeah!!
Dato che sono tanti tanti vi posto direttamente le foto :)




shampoo e balsamo linea Mediterranea : buonissimi, districano bene e odore incredibilmente buono, caramelloso..non so se l'inci è verde però =S














fiale Mediterranea capelli..siliconiche,puzzano e non fanno niente..





 shampoo e balsamo bh herb club : buonissimi...nulla da dire
!

shampo domus olea..buonissimo e delicato ma lava bene, capelli lucidissimi

































nivea intimo..delicato una mazza! l'inci è tutt'altra cosa..





acqua di rose marca topop..profumata e tonificante




detergente alle rose...buona ma non strucca tantissimo




bagnoschiuma bh herb club : buono e delicatissimo..




burro cacao alle mandorle...puzza tremendamente..mai più



da sinistra : crema super idratante lancaster scaduta da un secolo,buona..eyeliner astra buono ma pennellino scomodo,fialette viso tutte finite avon al ginseng..inutiliii




tuuutti campioncini finiti in vacanza..buoni i 3 balsami fructis e buone creme corpo erbolario





Shampoo capelli biondi yves rocher..odore bruttissimo e pieno di siliconi =S





carina questa maschera ma troppo leggera per i miei capelli, inci buono


 campioncini burri corpo the body shop..profumati alla fragola e karitè..il karitè buonissimo, fragola troppo pungente



 siero viso inviatomi da naturaura prima che aprissi un blog..ottimo siero alla bava di lumaca ma leggendo inci non è verde purtroppo :(

crema viso bottega verde, ottima che ho ricomprato. inci buono, si assorbe subito

 prodotto inutile avon...è un burro notte per conciliare il sonno e rilassarsi, ottimo solo il profumo ..

 struccanti viso e occhi..ottimi..struccano tutto e sono davvero delicati




















dentifricio..belloil gusto al limone ma non serve a niente per il peso secondo me..


















 buona questa crema corpo linea bh herb club..profumata al tè verde



 campioncino profumo angel..carino ma preferisco alien











NO, siliconica ma buon odore alla menta

bb cream : troppo liquida, non corregge e non mattifica

 si, nutre tanto :)



 crema corpo furlani alla birra..OTTIMA mi è piaciuta tanto e anche l'odore e la consistenza


non ha fatto tanto per allungare le ciglia..




 creme plinest..carine ma non mi hanno entusiasmato















 maschera capelli avon...NO ,bocciatissima..odore tremendamente siliconico..














 anticell yves rocher carino, si sente che agisce ma puzza, fondo invece corregge bene, l'effetto è bello ma troppo giallo per me...













 campioncini erbolario...nessuno mi ha colpito più di tanto















campioncini del sito lycopene carine ma troppo pesanti per la mia pelle















Questa marca purtroppo mi ha deluso:puzzano,non hanno assolutamente un buon odore..














 cremine corpo carine, nutrono ed idratano bene..tutte bio















NO per tutte questi campioncini di creme anche il fondo shiseido...tutte siliconiche, non fanno niente














 No assolutamente, creme pesanti, ci vuole un secolo per assorbirsi..se proprio siete curiose di provarle vi consiglio la verde, la più leggerina di tutte
































 Questa crema mi è piaciuta, forse un pò troppo nutriente..















 Fondotinta non mi sono piaciuti...le 3 cremine sotto si, nutrienti e bio.


SI
mi piace,strucca bene.Lo ricomprerei..


NO
troppo aggressivo e odore non dolce e profumato

Commenti

  1. Utile il tuo post Roby, sono d'accordo per lo shampoo di YR non serve a nulla!!

    Kiss kiss
    http://theworldofjosephina.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. io mi sono trovata malissimo con lo struccante essence mi lasciava sempre l'alone nero :( cmq ti seguo, io nel mio blog parlo principalmente di nail art, se ti fa piacere passa a dare un'occhiata :)
    http://pinkelicious.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille, interessante :) mi iscrivo ;) dai un'occhiata alla mia pagina fb che fra poco ci sarà un nuovo giveaway :)

      Elimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

nuova cover puccettosa!

GIVEAWAY tutto per voi ^-^

un nuovo inizio