Empties - prodotti finiti Ottobre

Come potete vedere questo mese ho deciso di far fuori tanti campioncini e così sarà anche per Novembre..abbiamo pochissimi prodotti full size, poche mini-sizes e una valangata di samples accumulati nel corso dei mesi..



Crema corpo vaniglia nera Erbolario : buonissimo profumo ma inci pessimo



Shampoo naturale Bh Herb Club : terminato fino all'ultima goccia, l'ho adorato..profumo buonissimo al sandalo, rilassante..di solito metto un cucchiaio abbondante di shampoo e lo diluisco in un bicchiere d'acqua con 5-6 gocce di olio 31 e così ho fatto con questo. OTTIMO. Ho anche un'altra confezione gentilmente inviatami dall'azienda..ma testo prima altri che ho per cambiare un pò :)


Balsamo Splend'Or : ormai conosciuto e adorato da tutte. Ottimo balsamo da aggiungere agli impacchi, come districante, come balsamo della serie 'l'ultima volta ho fatto mega impaccone che mi ha appesantito troppo i capelli ed ora li districo con questo che è very very leggero' xD Adorabile profumazione al cocco e very low cost



Salviette Valentina makeup : non conosco e non ho mai visto questa marca in giro. Riesumate in un cassetto restate lì a marcire per secoli..le aveva comprate mia madre ma non erano mai state usate finchè non le ho scoperte..secondo me sono andate a male perchè non struccavano una cippalippa..dovevo strofinare più volte perchè SOLO il trucco viso si togliesse un pochino,sugli occhi bruciavano e non struccavano niente..le usavo prima dello struccaggio abituale..





Fard Malia e fondo Avorio di MineralePuro : blush carino e naturale ma troppo sbrilluccicoso, a me piacciono quelli matt e fondo che non correggeva..un pò sciupatino. 



Bagno doccia Yves Rocher : Buonissimo, l'inci non sarà un granchè forse ma aveva una profumazione forte e deliziosa di mela caramellata che era la fine del mondo!! anche vuoto il barattolino sprigionava profumo ovunque :) Sarà che io amo i dolci e quindi..:)


Gel correttivo impurità Bottega Verde : gellino schifosino e inutile di BV..non è servito a niente , solo per appiccicarmi la parte dove avevo applicato il prodotto (ossia sui brufoletti)..questo ho fatto davvero fatica a terminarlo..penso un annetto o più =S bleah



Maschere monodose Montagne Jeunesse : carine, inci buono, levigano bene la pelle ed hanno un ottimo profumo




fondo Bottega verde no transfer : trasferito in una mini scatolina di un campioncino di Fitocose : terminato con fatica in quanto colorazione per me scurissima (mi sembra 'nocciola')


Siero Yves Rocher : nessuna recensione poichè è un campioncino da 1 ml ma impressione sul viso davvero siliconica, viscosa.





Cremine super idrantanti Planter's : profumo gradevole, fresco e davvero sono idratanti



Creme corpo Planter's crema riparatrice e crema acido ialuronico antiage : nutrienti e corpose tutte e tre ma non le acquisterei perchè non sono per niente 'verdi'




Campioncino viso notte Herborist : la marca se non mi sbaglio nasce in Cina e i loro prodotti si trovano anche da Sephora, buon profumo e idratazione ma non ricordo se era verde questa cremina..


Shampoo antiforfora Bema Bio : io non ho forfora ma posso dire che in un applicazione (vale ad un cucchiaio di shampoo) ha lavato bene i capelli



Creme bio Bema anti-age : entrambe ottime, buona la consistenza, stendibilità, azione ricompattante e profumo :)



Creme Erbolario : no no e no! Per me sono troppo ricche e lasciano il viso lucido, a me piacciono quelle che si assorbono subito senza lasciare una sensazione di pesantezza sulla faccia 





  crema Idea Toscana bio :mi è piaciuta tantissimo, corposa vero ma si assorbe subito, il viso se la 'beve'! :)




Creme Jala : l'idratante ha fatto flop nel senso che appena aperto la crema non c'era..sono rimasta così O_o non mi è mai capitato xD Mentre l'altra è davvero ricca ma subito si assorbe e mi sembra di sentire un fresco e leggero profumo alla lavanda ..spero di non sbagliare..mi lasciava il viso morbidissimo ogni volta che la applicavo, ottima :)



CC cream Clinique : buona ma non così eccellente..la cc cream ha una colorazione medio-chiara ma sul viso si uniforma bene, lascia lucide..quindi consiglio di stendere un velo di cipria solo sulla zona T poichè illumina bene zigomi e arco di cupido donando un colorito uniforme


Commenti

Post popolari in questo blog

nuova cover puccettosa!

GIVEAWAY tutto per voi ^-^

un nuovo inizio