il regalone LUI.JO

Salve a tutte!
In attesa che termina il giveaway sulla mia pagina facebook ho intenzione di aggiornarvi sul regalone ricevuto al mio compleanno ( parliamo di Agosto!! )

Questa è la borsa Lui.jo che mi è stata regalata dal fidanzato...la volevo da tempooo ed ora è tutta mia! *-*
Ha una forma a 'sacchetto', il colore è di un turchese molto vivace e la cosa più bella è il ciondolo gioiello davanti :)))

A voi piace?






Se siete interessate al vestito mooolto particolare ed inusuale direi, l'ho acquistato qui http://www.romwe.com/romantic-kiss-bodycon-dress-p-43219.html al tempo super scontato :)
A me piace molto l'artista Klimt e quando ho visto questo vestito non ho resistito.....

Commenti

Posta un commento

Post popolari in questo blog

nuova cover puccettosa!

GIVEAWAY tutto per voi ^-^

un nuovo inizio