Montagne jeunesse ..review facial masks

Alcune settimane fa ho ricevuto queste graziosissime maschere per il viso della Montagne Jeunesse..sono di due gusti diversi : 

all'aloe vera e salice
al lampone e mango

Sinceramente non avevo chissà quante aspettative positive per queste due facial masks ma subito mi hanno colpito quando le ho applicate poichè hanno una stendibilità davvero scorrevole ed inoltre si asciugano sul viso come le classiche maschere all'argilla. Quando le ho rimosse il viso era ultra liscio e vellutato ( una figata pazzesca secondo me..amo questo genere di effetto).
Sono in monodose e se le applicate solo sulla zona T vi dureranno giusto 4 volte :)
Io invece ho voluto testarle su tutto il viso
Le istruzioni dicono di lasciarle almeno 10-15 min ed io così ho fatto, dopodichè le ho rimosse delicatamente senza graffiare la pelle con una semplice spugnetta morbida ma apposita per lo scrub facciale.

Vi informo inoltre che anche l'odore non è da meno..quella all'aloe sa di argilla ma anche di fresco e di pulito, l'altra ai frutti, ha un profumo di frutti tropicali buonissimo.

Tutte e due efficaci e con lo stesso beneficio..ottime!!
Il distributore è URAGME SRL.

Vi lascio il link per saperne di più :

facebookttps://www.facebook.com/MontagneJeunesse?fref=ts

sitohttp://www.montagnejeunesse.com/



foto su instangram xP





Commenti

  1. ciao nuova iscritta , sai che anche io ho provato queste maschere , quella al cioccolato ho preso.. devo dire di essermi trovata bene anche io.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

nuova cover puccettosa!

GIVEAWAY tutto per voi ^-^

un nuovo inizio