Piuma Azzurra e il ciondolo magico

Ho deciso di dare questo titolo al mio post poichè voglio parlarvi di questa meravigliosa collana gentilmente inviatami da Piuma Azzurra :





Adooooro questo pendente!
Appena si apre con le calamite, troviamo un'immagine in rilievo del simbolo della pace mentre all'esterno due grandi fiori con il 'nettare' di due colori diversi : uno turchese acceso e l'altro verde...WOOW *-*

é un'artista davvero magica in quanto le sue creazioni mi ricordano una fiaba, un libro per bambini..Vi faccio vedere pertanto alcune delle sue creazioni :

                                                                   Il giratempo


L'anello di Bella (Twilight)


questi sono proprio tenerissimi *-*


E taaaanto altro..!!!

Intervista alla creatrice :
''Sono un'artista 'mancata' poichè non ho fatto l'istituto d'arte che amavo e faccio di tutto un pò...Mi sono appassionata a materiali come il fimo, il cernit e adoro la bigiotteria e tutto ciò che è particolare!
Non sapevo che nome dare al mio negozietto virtuale e mia figlia mi disse: '' Mamma chiamalo Piuma Azzurra perchè le piume sono leggere e volano ed entrano in tutte le case, azzurra perchè è il tuo colore preferito''. Ed io mi sono innamorata di questo nome!!!
Le mie creazioni e l'oggettistica che scelgo costa tutto molto meno rispetto agli altri : sia perchè adoro che la gente possegga le mie cose e sia perchè non sono nata per diventare ricca ma per creare!
Ti ringrazio infinitamente...''

Date un'occhiata al suo magico mondo e spolliciategli un bel 'like' , se lo merita :)
Besos!

Commenti

Posta un commento

Post popolari in questo blog

nuova cover puccettosa!

GIVEAWAY tutto per voi ^-^

un nuovo inizio