September- prodotti finiti

Salve a tutti/e!!
Vi faccio vedere oggi tutti i prodotti o meglio i campioncini ,che ho finito nel mese di Settembre ( in ritardo aggiungerei!)


Crema viso notte NATURALEA acquistata con maxi sconto circa 3 euro sul sito http://www.lycopenestore.com/


Bagno-doccia al Thai Tea,  doccia shampoo al Nordic Wood e shampoo volumizzante alla menta piperita e avocado di Philip B...profumazione gradevoli tutte e tre le mini-sizes, mi è piaciuto molto il bagnodoccia, i due shampoo non puliscono e non volumizzano tanto i capelli



Questa pennina impregnata d'acetone per pulire lo smalto sbavato mi è stata regalata tempo fa, non so il prezzo ma è efficace :) marca Fingrs


carrellata di campioncini erbolario, pharmalife, furlani, named, idea toscana , starlooks, herbal essences, mavala, bema bio


crema corpo, shampoo e bagnoschiuma idea toscana..super super buoni ;)



creme tedesche bio credo,non ricordoo =(
buone comunque..



crema colorata erbolario ..colore e consistenza out! bocciatissima, è scurissima ( non è chiara come dice la confezione)ma tipo un color talpa che non sta bene a nessuno, si aggruma, non si stende affatto bene , inoltre non copre neanchè un pochino..



queste cremine non mi dispiacciono, la purifying è leggera ma idratante..mi sono trovata bene


balsamo herbal essences..non l'ho usato io ma mio padre xD è stato un pò sfortunato in quanto l'ha usato come shampoo...ahahahah..comunque questa marca è davvero siliconica non ve la consiglio



veramente ricca e nutriente..l'ho usata sui gomiti che sono sempre un pò secchini :)


non ricordo che marca è =S ricca e dolce sulla pelle



lip sugar trovato nella starbox..direi un buono scrub per le labbra dall'odore vaniglioso..facile anche farlo a casa ;)



campioncini pharmalife alla liquirizia e bacopa, forte odore ma buonissimo e fresco di liquirizia, ideale come post vacanza per calmare rossori e irritazioni della pelle..io l'ho usata dove avevo brufoletti e irritazioni, sul decolleté e secchezza per il caldo afoso in estate :)


campioncini creme erbolario..non mi entusiasmano perchè contengono dimethicone e sono troppo troppo grasse


creme viso e scrub viso di Furlani alla birra..buonissime..mi è piaciuta soprattutto la crema con quel piacevole odore leggero di birra :)

Commenti

Post popolari in questo blog

nuova cover puccettosa!

GIVEAWAY tutto per voi ^-^

un nuovo inizio