book fiera Aestetica Napoli ..foto e alcuni acquistini

Vi lascio le foto (in ritardoo) della fiera Aestetica che si è tenuta a Napoli il 9, 10 e 11 Novembre..
Sono andata l'ultimo giorno con il boy per curiosare nuove aziende e soprattutto per acquistare qualcosa da Lush per la prima volta *-*




Sembrano moolto lunghi qui i capelli *-*  magari!!



prodotti per capelli tuuutti siliconici..non mi ispiravano proprio





Ecco la vera lunghezza =(





 io e la promoter tentatrice di lush u.u






stand magnifico Paola P







ahahahha nel mio habitat naturale =P




eh lo so..*O*


dolciiii...ho preso anche una barretta al cioccolato fondente..ma non ho potuto fare la foto in tempo hehe



waffel con ciocco fondente.....



vabè l'ho messa per farvi quattro risate XD


Acquistiiiiiiii

Lush ..due maschere ancora non usate e un campioncino..vi farò sapere!!



Sea of life...nuova marca che non conoscevo : preso un balsamo ( ho grandi aspettative) e campioncini, il mio ragazzo ha preso solo uno scrub leggero for men






 il bottino complessivo :)


classica crema idratante..potevo risparmiarmela dato la quantità di creme che mi ritrovo =S




campioncini di avon ..i profumini andranno in un giveaway :)



mitica palette nuova Africa collection della Paola P pagata solo 20 sui 39,90 euro del sito, yeeeeh







swaches di tutti i colori scuri compreso il rosa ( perchè i primi 2 e il 4 non si vedevano sulla mano)...polvere finissima e naturali al 95%



il mio fotografo personale che vi saluta <3 <3 <3



Commenti

  1. ma che bello... :) deve essere stato divertentissimo
    la palette è stupenda :)

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

nuova cover puccettosa!

GIVEAWAY tutto per voi ^-^

un nuovo inizio