GIVEAWAY NATALIZIO : scaldacollo rigorosamente rosso!

Breve post per informarvi che sulla mia pagina facebook è in atto un giveaway (secondo me stupendooo !! ) in collaborazione con quest'azienda Ricamificio Amalfi  :)

Ecco il premio in palio :

Un bellissimo scaldacollo realizzato in macramé in lana rossa !!!


Questo tipo di colore è nuovissimo e non c'è ancora sul sito...
Infatti quando vi ho recensito i loro prodotti qui mi avevano inviato solo colori sui toni del verde , entrambi bellissimi ^-^

REGOLE SEMPLICISSIME :

- iscriversi al mio blog

- diventare fan di queste due pagine : Le follie di Roby , Ricamificio Amalfi

- commentare sotto questo post taggando almeno 5 amiche e condividendo ( io vi darò i numeretti per l'estrazione su RANDOM.ORG)

Commenti

Post popolari in questo blog

nuova cover puccettosa!

GIVEAWAY tutto per voi ^-^

un nuovo inizio