un nuovo peluche tutto nero e puccioso :)

Un ringraziamento speciale a questa carinissima creatrice di STUFFED ART  che mi ha inviato questo particolarissimo peluche tuuutto nero e tutto peloso :D


 Sono piena di peluche a casa mia e ovviamente non poteva mancare questa tenera bestiolina che mi fa anche da cuscino =P
é morbidissimo e anche a mia sorella piace...con queste orecchione poi è buffissimo
Sono prodotti proprio da questa creatrice che gestisce questo sito http://www.stuffed-art.com/ e inoltre ha anche un negozio su etsy 
Io l'ho scelto nero perchè mi sembrava davvero carino questo colore ma si possono acquistare di tantissimi colori..nello shop ne trovate anche di diverse grandezze!

Questo rosa neon è stupendo per esempio..



Ah dimenticavo! questo simpatico pupazzo peloso si chiama BEASTIE e l'azienda si trova nei Paesi Bassi !..in effetti sembra un mostriciattolo delle nevi =P
Un bacione e partecipate al mio giveaway su facebook!!

Commenti

Posta un commento

Post popolari in questo blog

nuova cover puccettosa!

GIVEAWAY tutto per voi ^-^

un nuovo inizio