Cavallerizza style

Mi è subito venuto in mente questo titolo per descrivere il mio outfit di qualche settimana fa..
che ve ne pare?
top peplum pesantuccio e giro maniche fantasia pied de poule negozietto
sotto top un body collo alto tutto nero mercato
eventualmente metterò un cardigan nero e sbrilluccicoso con peplum leggero Zara per tenermi più al caldo
leggings pesanti vita alta Zara
anfibi da pioggia alti camomilla ( non si vedonoo =S)
Penso che nel complesso sia carino l'abbinamento...per il resto trucco semplicissimo: un pò di nero sugli occhi, mascara e blush
qui ero prima di uscire con il mio raga =P

Che ve ne sembra????


Commenti

  1. Molto bella, complimenti per l'abbinamento ^_^

    RispondiElimina
  2. mio piace il tuo outfit....i leggins credo di averli presi pure io da zara sono super comodi!!!! e tengono al calduccio..

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

nuova cover puccettosa!

GIVEAWAY tutto per voi ^-^

un nuovo inizio