I terminati di Novembre...

Come già detto, ho finito taaantissimi campioncini che avevo in una scatola da tantissimo tempo :) 



Finalmente finito anche il balsamo di BH HERB CLUB..mi sono trovata benissimo,odore gradevole al sandalo (forse un pò troppo forte),lascia i capelli morbidissimi e davvero lucidi inoltre dura per tantissimo tempo ne basta una noce,questo ve lo consiglio assolutamente! manca un cicinin alla crema corpo fluida 'idratante' di clinians..bocciatissima e inci pessimo


Finita un'altra mini taglia di sapone intimo Nivea, inci pessimo..non lo comprerò mai più


Usato in estate questo bagnodoccia al cocco di Bottega Verde e finito in questo periodo. Buona profumazione ma mi ha disturbato dopo un pò..infatti questo odore al cocco è molto chimico


due campioncini di creme 24 ore di Planter's..odore molto buono ma preferisco creme naturali :)



Se vedete questi prodotti...SCAPPATE!!  se leggete gli inci vi strappate davvero i capelli..pessimissimi queste mini-sizes e si sente sul viso. Il primo sono delle capsule di Elizabeth Arden alle ceramidi, il secondo un siero di Yves Saint Laurent..marche molto costose e rinomate ma non mi aspettavo che avesse dimethicone da tutte le parti e altri ingredienti schifosi..cestinati a mia zia che non si cura di queste cose :D


terminata la mini-size dell'acqua termale avène e iniziata quella da 300 ml ..buonissima. La consiglio spruzzata sul viso mattino e sera per calmare rossori e alleviare eventuali irritazioni per es. da scrub :)



una salvietta scrub di Fria come prova nel pacchetto di salviette struccanti che ho acquistato di questo marchio e con buon inci..mi piace, non leva punti neri ma leviga molto la pelle rendendola liscia liscia



crema e detergente Longema..delicatissimi sulla pelle, con buonissimo inci e buon profumo di pulito ma neutro. La crema è davvero pesante sulla mia pelle, la lucida un pò ma la nutre tantissimo mentre il detergente delicatissimo anche lui , ideale dopo lo struccaggio per calmare la pelle dai rossori dovuti allo sfregaggio



campioncini fondo dermablend di Vichy, anche qui scappate per chi è attenta all'inci dei prodotti..ma in compenso, effetto bellissimo sulla pelle e ideale ( ma non per l'inci !!) a chi soffre di acne o tanti rossori sul viso, uniforma e copre che è una bellezza...



salviette struccanti prese d'urgenza all'Auchan,appositamente formulate in maniera piccola e compatter per chi è solito viaggiare... non le consiglio perchè c'è bisogno di sfregare molto la pelle per rimuovere il makeup ed inoltre non è verde neanche per metà



cremine bio calendula, propoli, arnica e ippocasano..non mi hanno fatto impazzire. L'odore mi nausea un pò perchè troppo forte ma idratano bene la pelle



Terminato maggior parte di prodotti del kit La Saponaria..ottimi, inci compreso . Io non vado pazza per le creme corpo,non le acquisto..ma questo burro mi è piaciuto tantissimo lo consiglio davvero a tutte..sa di delizia al limone ( non sto scherzando!!!), detergente intimo delicatissimo e stessa profumazione. Le creme aloe e argan sono buonissime e dalla consistenza gellosa anche se io preferisco quelle cremose e infine shampoo salvia e limone per capelli grassi..io non li ho grassi ma ho una lieve forfora grassa sulla cute e questo vi assicuro che vi purifica davvero il cuoio capelluto con una profumazione al limone stupendaa e non secca il resto dei capelli..mentre mini-size di shampoo olio d'olova non mi ha fatto impazzire ,neutro. ora mi manca da provare altre due paia di shampii e le mini-sizes di saponette, non vedo l'ora ;D



Amoreee *O*



Creme corpo finibus terrae di lycopene store...ha la consistenza proprio di un burro, mi è piaciuta ma non sono impazzita ecco



campioncini occitane..non mi piacciono per lo stesso motivo..sono sieri siliconosi,viscidi, non idratano davvero



stupendi questi campioncini di Alkemilla...mi sono piaciuti tantissimo..gli shampoo carini, buon profumo ma mi piacciono di più quelli della Saponaria,le creme corpo hanno tutte un buon profumo soprattutto sensual :D

terminati campioncini yves rocher..buonissima la loro crema bio mentre quella occhi sa di burro, vi giuro. Sa proprio di burro VALLè ò_ò



Campioncini vario tipo : erre'c ni , iomiamo la amo la amo la amo. , plinest care buona crema, crema bema baby buonissima e davvero protettiva, crema domus olea crema idratante bio non ricordo il sito ma mi è piaciuta, crema helan davero buonissima odore stupendo di pasticcino al limone consiglio di provarla :), crema gel nature's carina.


altre creme erbolario più bagnoschiuma..niente di che. Non mi hanno entusiamato per niente


fondo lancome. Bello l'effetto ma tutto siliconico e siero vichy, brutto

Commenti

  1. Che brava, hai terminato tantissimi prodotti e campioncino ;-)
    Io ho finito, proprio questo mese, uno scrub corpo di Bottega Verde al cocco e ha infastidito anche me proprio per la profumazione chimica!
    Un bacione

    RispondiElimina
  2. i prodotti vene mi piacciono tantissimo...piacere sono nuova, mi iscrivo al tuo blog mi piace, se ti va ricambia...

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

nuova cover puccettosa!

GIVEAWAY tutto per voi ^-^

un nuovo inizio