roby e gli outlet online..

Qualche giorno fa ho scoperto questo sito e-commerce davvero figo PRICY



Al link TAG-T che vi ho indirizzato ho notato alcune cosine davvero carine scontatissimeeee...i prezzi partono dal 50% di sconto *-*
Ecco alcuni capi che mi interessano...a voi piacciono?




Questo lo indosserei con un body o un lupetto sotto per tenermi calda. é una giacchina color champagne carinissima, i dettagli li trovate cliccando qui :)
La giacchina costa solo 29 euro..non è tanto, mi piace tantissimo. C'è anche color nero




Questa  giacca, invece, è decisamente più alternativa..più rock e street style, ma la trovo stupenda con queste borchiette che non sono esagerate...ecco le info al prodotto qui non male con queste cerniere...costa 36 euro. Sinceramente di questi tipi qui nella mia città li trovo a prezzi maggiori




Infine l'ultima...su questa sono un pò indecisa, è sicuramente uno stile western non facile da portare...è ricca di frange ma per le più giovani direi che può andare.  Possiede inserti vellutati ed è rigorosamente nera. Trovate le sue info qui . Ha il costo di 32 euro...non mi sembra malaccio però *-*

Io se fossi in voi ci darei un'occhiatina anche per il vostro uomo, inoltre ha tantissime marche come la twin-set che io adoro ma che non ho mai comprato niente perchè costicchiaaa :)

Ah la SPEDIZIONE é GRATUITAAAA !!!

Commenti

  1. mi piace il pellcciotto e anche la giacca di pelle! vado sicuramente a farci un salto!
    vale

    c'è un bel giveaway natalizio sul blog <3
    www.lavaligiasuletto.wordpress.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hihi grazie..mi piacciono queste marche, prezzi convenientissimi

      Elimina
  2. Anche a me piace un sacco il pellicciotto! Sarà caldissimo ^^

    RispondiElimina
  3. Potrebbe essere una buona fonte di ispirazione per regali natalizi :P

    RispondiElimina
  4. Che bei outfit ;) potrei vederne alcuni per i regali di Natale ;) andrò a vedere anche io questo sito

    RispondiElimina
  5. mi piacciono molto i capi che propone questo sito....I Love la giacca in pelle......dò uno sguardo al sito...visto che la spedizione è pure gratuita..

    RispondiElimina
  6. Idem concordo con altre ragazze il pellicciotto è da favola.

    RispondiElimina
  7. Non sono il mio stile preferito ma concordo,sono molto carini,segnalerò il sito alle mie nipoti,sono strasicura che impazziranno solo a vederli...grazie per le informazioni!

    RispondiElimina
  8. mi piace molto la giacca rock.... veramente bella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si mi piace anche per le borchiette che ora son di moda

      Elimina
  9. tutto molto bello... da prendere in considerazione per le imminenti festività :P

    RispondiElimina
  10. In realtà non mi appartiene nessuno stile dei capi presenti, però se dovessi osare probabilmente sceglierei la prima ;)

    RispondiElimina
  11. wao !! mi piace tantissimo la giacca in pelle !! visto che il prezzo e' abbastanza accessibile e la spedizione e' gratuita , vado subito a dare uno sguardo , magari trovo il regalo da fare anche a mio marito !! grazie x l' informazione !!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

nuova cover puccettosa!

GIVEAWAY tutto per voi ^-^

un nuovo inizio