feste passate, chili di troppo e gonna sheinside...

Post in super ritardo, qui siamo in feste natalizie e questo era uno dei miei outfits più belli che ho indossato a casa dei parenti...
foto gonna SHEINSIDE  (regalino della cugina <3) e casa nuova degli zietti :))



 In realtà sul sito c'è scritto che la gonna è 'black' ma a me sembra che viri più al blu notte ...
è one size ragazze, ma vi avverto, non andrà a tutte : per quanto mi riguarda mi va giusto giusto alla vita senza stringere! veste molto piccola (io solitamente porto una M) :)






                   
                      


Ho abbinato un maglioncino beige chiaro pieno di strass e soprattutto caldissimo...sotto invece delle calze blu e stivaletti marroncini che richiamano il maglione e i fiori sulla gonna ( molto calda ed invernale!)  :D

Vi piace?? A me piace molto l'abbinamento...poi è periodo che mi sto fissando con le gonne particolariiii

Commenti

Posta un commento

Post popolari in questo blog

nuova cover puccettosa!

GIVEAWAY tutto per voi ^-^

un nuovo inizio