i prodotti finiti di Dicembreee

AAAh finalmente arrivano i prodotti che ho terminato in questo ultimo mese!
é uno dei post che mi piace di piùùù !! :D
Ecco la carrellata : 




Fialette rinforzanti e rivitalizzanti della Bema acquistate da ONLYBIO. Mi sono piaciute davvero tanto, si applicano dopo lo shampoo senza risciaquo, non ungono assolutamente. Mi ha dimezzato di parecchio la caduta insieme allo shampoo abbinato :)




Mascara essence extreme, l'ho prosciugato xD è molto pastoso, può piacere e non. Mi piace l'effetto..ma trovo scomodo il fatto che mi attacca le ciglia e faccia grumetti..ora sto provando uno di Lavera totalmente naturale, stupendo! Ve ne parlerò..



Bagnoschiuma BH HERB CLUB finito purtroppo =( delicatissimo e dal soffice profumo di te bianco, mmm =P Andate a visitare il sito hanno dei prodotti stupendi e validissimi! Ho provato anche lo shampoo ed il loro balsamo che vi ho già fatto vedere, eccezionali per i miei capelli ricci e indomabili..



Olio di cocco puro , distrutto ormai..xD Lo amo come impacco per capelli, preso su ebay a poco..:)



Lozione riequilibrante per capelli dell'Alchimia Natura acquistata da Vero bio mercato. Ha un profumo freschissimo, penso menta o eucalipto..davvero ossigena il cuoio capelluto e lo fa respirare, ottima e naturale!



Salviette struccanti essence. Non so voi ma a me mi facevano bruciare il viso =S

 
Finita maschera di anatomicals..non è bio e naturale, anzi. Ma mi è piaciuta, viso liscio liscio dopo =P



Terminati campioncini di shampoo La saponaria ...mi sono trovata benissimo. Quello che mi è piaciuto di più? girasole e arancio dolce :)



Finiti i campioncini che mi hanno dato in seguito ad un acquisto fatto in fiera qui nella mia città di uno balsamo sea of life...mi è piaciuto molto il burro rassodante,denso ed idratante..le creme anche mentre mi ha colpito più di tutti lo shower gel scrub..wow pelle morbidissima!



taaanti campioncini Bio lady,bio-bio baby e bio mamma...quella che mi è piaciuta di più è stata la crema seno...ha un profumo eccezionale provatela!


campioncini bagnoschiuma e crema mani erbolario...i bagnoschiuma dell'erbolario sono eccezionali, profumi buonissimi mentre crema ha un delizioso profumo di limone :)



finiti i campioncini che mi ha inviato la GUAM ...marca davvero spettacolare secondo me, i loro prodotti sono di qualità ed anche il packaging è molto curato :) tutti e due un gran bel profumo, questi sono la linea al corallo uscita nel periodo natalizio ;)


maschere della montagne jeunesse...quella peel off non mi è piaciuta tanto, non ha fatto granchè e lasciava troppo il viso appiccicoso, la seconda (una delle loro maschere classiche) mi è piaciuta davvero tanto..poi sono naturali!! meglio di così? le trovate qui http://www.montagnejeunesse.com/



finito un campioncino alkemilla !! questo shampoo mi è piaciuto tantissimo, difficilmente gli shampoo bio mi deludono :) ha una profumazione al limone...wow!



Creme corpo della MATERNATURA . questa è un'azienda che ho scoperto da poco e devo dire che mi stanno dando grandi soddisfazioni i loro prodotti, fate un salto nel loro sito..più tardi poi vi parlerò dei loro prodotti per capelli che sto testando..!



Mini-sizes aloedermal....creme viso davvero ottime, si assorbono subito,inci buono! si possono reperire in farmacia,parafarmacia ed erboristerie :)

Commenti

Post popolari in questo blog

nuova cover puccettosa!

GIVEAWAY tutto per voi ^-^

un nuovo inizio