i terminati di GENNAIO!

Prodotti di Gennaio finalmente smaltiti...sono in fase di smaltimento feroce, anche di makeup! 
Se volete vi faccio vedere i prodotti makeupposi del mio PSP ( progetto smaltimento prodotti)...

Passiamo ai prodotti =P




shampoo ginseng  BOTTEGA VERDE e balsamo splend'or! shampoo schifo schifo schifo,buh..l'ho fatto terminare ai miei perchè è iper siliconico e loro non ci fanno tanto caso :) Il famoso balsamo lo uso con piacere quando voglio capelli voluminosi e leggeri :)





campioncini MATERNATURA idratante, bella questa crema super idratante e bio ..ve la consiglio!



maschere ANATOMICALS..la mia preferita? quella al cioccolato! ha un odore fantastico..ma purtroppo inci schifosi..non ve li consiglio solo per questo 





shampoo BOTTEGA VERDE alle mandorle dolci : anch'esso stesso problema del suo collega, pieno di siliconi e aggressivissimo,mai più!
Terminato anche un solvente per unghie, lo definirei il PEGGIORE di tutti: non toglie il colore dalle unghie e puzza in un modo orribile.
Ultimi prodotti sono lo shampoo anticaduta della BEMA ( mi sono trovata molto bene, la caduta si è davvero dimezzata ma seccava i capelli leggermente) e olio di rosa mosqueta roll-on ROSEHIP : questo l'ho usato sulla mia cicatrice da appendicite e per un periodo anche sul contorno occhi..ma vi consiglio sugli occhi di arrestarlo per un pò perchè alla lunga può seccare ( come tutti gli olii sul viso)



campioncini de LA MIA PELLE ...questa crema è davvero ricca ma non unge assolutamente il viso..quando la applicavo e la massaggiavo si assorbiva subito e lasciava proprio la pelle tonica e morbidissima..poi è naturale! date un'occhiata sul loro sito per tutte le info <3 



campioncini crema mani nutriente di MATERNATURA : ne ho ancora un cicinin in un barattolino. Premetto che non vado pazza per le creme mani perchè non ne ho bisogno sinceramente. Comunque sento davvero che nutre le mani, ci mette un pò ad assorbirsi ma alla fine le mani sono idratate e le sentite protette. La consiglio soprattutto durante il periodo invernale per proteggerle dalla pioggia,dal freddo e dal vento :)



salviette struccanti FRIA prese da idea bellezza. Buone, mi ricordo che non erano affatto male..ma sugli occhi era aggressiva perchè ha la trama a nido d'ape quindi tendeva a graffiare anche se sono delicate e con buon inci. Non le ricomprerò solo per questo...fate le salviette a trama liscia please!



campioncini crema viso lenitiva di MATERNATURA . Questa è un nì. Buonissimo inci, buon effetto idratante..ma preferisco quella specifica idratante. La consiglio per le pelli arrossate o con acne :poca mi raccomando se no unge :)



mini-size detergente LIZ EARLE : nì anche questo, non strucca perfettamente...ho notato solo che 'scioglie' il trucco ma non lo rimuove del tutto purtroppo..era però delicatissimo.



finito hennè neutro : dovrò ricomprarlo per mischiarlo a quello rosso o castano :) Questo è della planta medica e non era affatto male :D



campioncini di balsamo concentrato attivo della BIOFFICINA TOSCANA ...che dire, ormai quasi tutte lo conoscerete, io lo amo! Acquistai anche la versione full-size ma non la ricompro ora sia perchè costicchia e sia perchè ho altri prodotti da smaltire :)



Ultimi sono da sinistra:
campioncino gel lozione anticaduta della C.A.A.P 3 : buonissimo ed anche il profumo, sto provando la full-size ;)
maschera ristrutturante (helan? buuh..) moolto idratante
gel contorno occhi VERDESATIVA : very good! lasciava un effetto tensore + idratazione fantastici!
bagnodoccia avena BJOBJ: preferisco quelli con profumazioni più intense ma buonissimo e delicato comunque :)
crema seno biomamma : una di tante terminate prima . Buona la consiglio a tutte le neomamme, ha un profumo fantasmagorico............<3 <3 <3
crema mani BIO-BIO BABY : molto nutriente e inci ottimo :)
bagnoschiuma ERBOLARIO: non ricordo l'odore, ma mi fido dell'erbolario in quanto tutte le sue profumazioni non mi hanno mai deluso.
scrub viso BIOEARTH : odore fantastico e delicatissimo sulla pelle..anche da usare quotidianamente

Commenti

  1. Ciao, ho notar che la maggior parte dei prodotti non ti hanno proprio soddisfatta, quindi è stato un mese in cui hai dovuto sacrificarti dei "prodotti scomodi" ma ora te ne sei liberata :)))
    Bello questo post, mi sei piaciuta.
    un bacio a presto!!
    http://cyrilmakeup.blogspot.it

    ps: giveway in scadenza..
    http://cyrilmakeup.blogspot.it/2014/01/giochiamo-giveaway-estrazione-6-febbraio.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh infatti,,,alcuni prodotti proprio NO! ahah passo da te <3

      Elimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

nuova cover puccettosa!

GIVEAWAY tutto per voi ^-^

un nuovo inizio