capelli folti e luminosi? ne ho avuto la prova :)

Rieccoci con un nuovo articolo, dato che sono stata assente per un pò scrivo post a palate!!
..subitemi u.u
Sono contenta di parlarvi di questa fantastica scoperta : un nuovo prodotto per la cura dei capelli, sapete benissimo che sono abbastanza in fissa con l'argomento capelli ed ergo molto critica.
Mi piace avere la chioma sana, pulita, senza doppie punte e soprattutto folta!

Questi prodotti mi sono stati inviati dall'azienda CAAP3 :



-campioncini igienizzante mani in gel (messi in palio in un giveaway su facebook dedicato alle mani)
-full size dell'igienizzante mani AYGEN
-lozione anticaduta uomo-donna
-un campioncino di quest'ultimo
Il loro cavallo di battaglia è proprio la lozione anticaduta, perfetto per entrambi i sessi.


Non vi nascondo che quando l'ho provato per la prima volta ero abbastanza scettica, sembrava un prodotto abbastanza comune, di quelli che quando lo usi non fa tanta differenza..premetto anche però che i miei capelli già sono folti e lucidi di loro grazie alle cure bio che gli do ma sulle tempie erano sempre molto radi, sottili e chiarissimi..diversi dal resto. Ed inoltre sono sempre caduti in quantità industriale...fortuna che ce ne ho tanti! =S
Ora sono quasi a metà boccetta e gli effetti...............

Gli effetti si sono visti,eccome! Ora vi giuro che perdo meno della metà dei capelli che perdevo prima (causa stress/pre-esame/ansia) tipo 3-4 capelli al giorno quando li spazzolo o li lavo... 
Mipiacemipiacemipiacemipiace! <3
L'odore non è una meraviglia ma non è male, sa di pulito, da una bella botta di freschezza sulla testa :) Le istruzioni consigliano di applicarne una noce e massaggiare su tutto il cuoio capelluto per 2-3 min per far penetrare il prodotto su capelli umidi o asciutti ( io preferisco umidi dopo aver tamponato con asciugamano) e poi asciugare...dovrebbe durare , come dicono,25/30 applicazioni.

La cosa particolare è la formulazione in gel,mi ha colpito molto. Risulta infatti leggera e facile da stendere ed inoltre si assorbe subito e i capelli dopo non risultano unti, anzi..sono lucidissimi,morbidissimi oltre a essere più forti e non spezzarsi o cadere.

Ecco il sito CAAP3 dove spiega che effetto svolge la speciale (e innovativa) consistenza gelificata ed una articolo dedicato all'uso corretto del prodotto . Da poco ho scoperto,invece, che hanno messo in commercio altri due prodotti che completano tutta la linea : shampoo anticaduta e shampoo tutti i giorni :)) io curiosa...=P
Date un'occhiata alle loro offerte: http://www.caap3.it/acquista-c-a-a-p-3-contro-la-caduta-dei-capelli/
Inoltre ho anche tagliato alla grande i capelli, ero disperata..troppe doppie punte..in compenso ora si abboccolano come non mai, magari vi metterò una foto ;)

Non so se questo prodotto ha un INCI schifoso ma in effetti a me non sembra male..abbiamo alcuni parabeni in fondo all'inci ma nulla di grave, le esperte di inci mi sapranno dire meglio ;)



Per quanto riguarda il gel per le mani lo uso di tanto in tanto quando mi trovo fuori casa ..per es quando mangio fuori, ha un buon odore di fresco e poi è utilissimo per uccidere i batteri che prendiamo all'esterno!!
Alla prossima <3

Commenti

Post popolari in questo blog

nuova cover puccettosa!

GIVEAWAY tutto per voi ^-^

un nuovo inizio