haul Mondevert

Vi mostro ora un ordine che feci un pò di tempo fa su MONDEVERT  : ordinai un pò di cosine come regalo per aver superato un esame brillantemente!
Non ho ancora avuto modo di usare i prodotti ma solo i campioncini (di solito ne parlo nei prodotti finiti) poichè ho un'infinità di creme ancora da smaltire :)



Come vedete ho ordinato un bel pò di creme che erano tutte scontate e che volevo provare da tempo, in più mi hanno inviato (oltre ai campioni con su scritto 'Per Roberta' *-*) anche un kit inverno composto da un burrocacao e una crema mani. Ricordo che tutti i prodotti che vedete e quelli nel sito sono rigorosamente bio,tutti naturali e con ingredienti certificati.

CREMA BIOVERA 20-30 :



CONTORNO OCCHI BJOBJ :





CREMA ANTIAGE BIOEARTH :



 CREMA ANTI-AGEING BJOBJ

 



KIT INVERNO CATTIER (burrocacao e crema mani) :


Il burrocacao l'ho provato subito! Ha un odore e una consistenza burrosa sulle labbra davvero confortevole, mi piace tantissimo

Commenti

  1. che carine le frasi all'interno delle confezioni, in particolare sono curiosa del burrocacao...ti aspetto da me, quando vuoi :)

    RispondiElimina
  2. adoro l'eshop mondevert, sempre pieni di attenzioni e ottimi marchi!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

nuova cover puccettosa!

GIVEAWAY tutto per voi ^-^

un nuovo inizio