i terminati di Febbraio..

Che bello sono fiera di me! Sto smaltendo un'infinità di prodotti (soprattutto campioncini) :D
Cominciamo..



da sinistra: primer/correttore palpebre di ESSENCE: mi sono trovata bene ma non penso che lo ricomprerò per via dell'inci..(i miei occhi sono così sensibili che per nulla giunge un orzaiolo)
shampoo GARNIER (è al contrario -.- date la colpa a Diego) al cacao e cocco: l'ho usato scarso una volta perchè ho dovuto terminare altri prodotti, lo hanno finito i miei, ottimo comunque!,balsamo BOTTEGA VERDE al ginseng: lo schifo dello schifo..compreso l'inci, olio di jojoba: è durato per tanto tanto tempo..appena posso lo ricomprerò,perfetto sulle punte :), crema rassodante seno della VERDEOASI uscita nella glossybox ..mm si sentiva di spalmarsi silicone, brutta..shampetto KLORANE al latte d'avena...brutto non lava bene e poi non ha un inci verde.


ultimi campioncini MATERNATURA terminati: mi sono piaciute tutte le linee e questa ero quella opacizzante,la mia preferita :D buonissimo profumo di fresco



campioni creme DERMAT..boh non mi hanno proprio convinta..inci da schifo inoltre,le ho usate come creme per ammorbidire talloni


vari campioncini : olio rosa mosqueta FLORA : non mi trovo molto bene con gli olii in faccia..lo usavo si e no qualche volta per terminarlo con il viso già inumidito se no seccava. Crema viso BJOBJ pelle secca : non male questa linea,siero RILASTIL: questa promessa d'idratazione sembrava una cosa solo in superficie infatti l'inci era cattivino,crema viso teen bjobj mi è piaciuta tantissimoo,dovete sentire il profumo! gel purificante BIONIKE : non ricordo se l'inci era fatto bene ma comunque l'ho trovato molto particolare...pensavo fosse quasi un latte detergente in gel ma in realtà era un gel con dentro delle pagliuzze blu tipo come nei dentifrici..che davano immediata freschezza e si sentivano proprio tanto sul viso..non era male, crema viso alla magnolia di maternatura già ve ne ho parlato ;), crema aloe vera e argan della SAPONARIA..molto buona perchè bio e vegana ma non mi trovo con le creme in gel, siero all'iris WELEDA e siero al melograno WELEDA...mi ricordano molto l'odore d'alcol..non so perchè..speriamo non ce ne sia molto perchè erano ottime


Questi invece sono dei campioni di una crema bella densa come una pomata di PHARMALIFE..hanno un fortissimo odore balsamico..(forse di rosmarino)..talmente forte che per il viso assolutamente non erano adatte! le ho usate come creme per i piedi ma penso che sopra le scottature dal sole vanno più che bene :D



Finito un pacchettino di striscette per i punti neri di essence, ce li siamo comprati io ed il mio ragazzo...sono ottime penso siano le migliori in commercio, peccato per l'inci schifoso =(
bb cream ERBOLARIO..brutta, pesantissima sul viso..mi sentivo una maschera, crema viso a tripla azione erbolario : non la consiglio..pesantissima e grassa. Infine campioncini creme viso comfort della MEDITERRANEA..stessa cosa dell'erbolario purtroppo


creme DOMUS OLEA TOSCANA : mi sono piaciute tanto..il trattamento intensivo rughe l'ho applicavo sempre ai lati della bocca dove di solito si formano le rughe d'espressione,ne serve pochissima perchè molto ricca mentre la crema viso-corpo mi piaceva usarla solo sul viso per non sprecarla ..tutte e due ottime,peccato il costo


creme ERRE'C : bocciatissime..puzzano terribilmente di chimico..le ho usate solo per finirle perchè non volevo vederle più XD



Dischetti classici che compriamo sempre io e mia madre ed economici..ci troviamo bene in quanto hanno una parte più ruvida ed una liscia ed infine un tot di campioni di creme della garnier, a me non piace questa marca per le creme viso..le ha usate mia madre che non fa tanta differenza



due cremine AMONFARMA inviatemi in omaggio dall'acquisto che feci dal sito KALìSIA...carine,abbastanza consistenti e dalla facile stendibilità..non mi hanno stupito tanto però. Conto di provare altre cose da questo sito ;)



Ultimi prodottini sono queste cremine della linea aspersina inviatami da PHARMALIFE...ce ne ho ancora un pò da finire però non è male : sembra molto grassa e ricca al tatto ma quando si stende si assorbe rapidamente e non fa l'effetto lucido..non mi ha colpito più di tanto però sempre meglio di alcune che ho odiato...inoltre leggendo un giornale a caso in questi giorni ho trovato questa crema ed il suo costo si aggira sui 40 eurooo D:

Commenti

Post popolari in questo blog

nuova cover puccettosa!

GIVEAWAY tutto per voi ^-^

un nuovo inizio