un acquistino (in ritardo) da Kalìsia

Salve ragazzee..
mi scuso per non essermi fatta viva in questi giorni ma ero un pò malatuccia e per questo non avevo voglia di scrivere..ma ora si!
Vi faccio vedere (in estremo ritardo) il regalo che ho deciso di fare al mio ragazzo in occasione del nostro anniversario, una cosa un pò diversa. 
Ho acquistato con uno sconto che in quel periodo questo sito ,scoperto da poco, aveva promosso..ora non ricordo se era 5 euro o spedizione gratuita..

Ecco il contenuto del pacco :


A dir la verità avevo solo ordinato due cosine :
- la scatolina très chic contente un elegantissimo pennello da barba
- la matita labbra bio della Neve Cosmetics 'marmotta'
Sono stata felicissima degli altri prodotti omaggiati :
- una maschera notte della Iroha e campioncini della Amonfarma che non conoscevo (crema lifting e contorno occhi)
- un bagnoschiuma della Rituals in formato penso minisize che quando esce forma una specie di spuma.


Il prodotto da barba e il bagnoschiuma li ho regalati al fida e gli altri me li son tenuti per me :) 
Mi dice che il bagnoschiuma non era niente male..profumo rilassante e scatola in latta davvero elegante!


Non vi sembra un prodotto di lusso?? *-*



Ho notato che le setole sono un pò dure ma fittissime...ma ho realizzato che essendo un pennello appositamente realizzato per stendere la crema da barba è necessario mentre noi ragazze siamo abituate a setole piuttosto morbide e talvolta rade poichè il pennello ha la funzione di sfumare e uniformare il prodotto sul viso e occhi..beh direi un ottima idea regalo, è stato molto gradito da entrambi :)


Ecco il doccia gel : mi ha riferito che esce sotto forma di schiuma ma poi si trasforma in gel ed ha un profumo fantastico..menomale :)))
Per gli altri prodotti vi farò sapere..li sto usando tutti e a lungo ^-^

Questo sito vi potrebbe interessare se anche voi ci tenete ad acquistare prodotti bio ma allo stesso tempo vi piace e siete curiose di provare prodotti anche con inci discreto ma non certificato come me ..hanno tantissime cosine e marche che neanche sapevo l'esistenza :)
KALìSIA

Ah un'ultima cosa....in questi giorni è in atto un GIVEAWAY da parte dell'e-commerce, buona fortuna!

Commenti

  1. Ciao bella, anch'io ho avuto un paio di occasioni di provare i gel doccia dei Rituals e altri loro prodotti e sono fantastici!!! Peccato che qui da noi siano ancora poco conosciuti ma all'estero sono famosissimi :)
    Per fortuna si possono trovare online su www.kalisia.it
    Ecco i miei pareri :)
    http://modaflash.blogspot.it/2013/11/oggi-parliamo-di-rituals-il-piacere-di.html?q=rituals
    http://modaflash.blogspot.it/2013/11/rituals-piacevole-scoperta.html?q=rituals

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

nuova cover puccettosa!

GIVEAWAY tutto per voi ^-^

un nuovo inizio