un san valentino artigianale :)

So che sono in forte ritardo..ma meglio tardi che mai no?? :)
In occasione della festa di S. Valentino ho voluto fare un pensierino sia al mio ragazzo che a me, insomma che riguardasse noi due.
Mi sono imbattuta in una pagina di bijoutteria artigianale e ho notato subito che stavano promuovendo coppie di braccialetti fatte apposta per i fidanzati...mi sono subito innamorata e ho voluto comprarne una coppia!


La pagina in questione che li vende si chiama CHEF NICK CREATION e potete direttamente ordinarli contattandoli stesso dalla pagina fb scegliendo il vostro colore preferito e lo stile.
Ebbene si i braccialetti sono personalizzabili !! Fanno parte della linea BIO-ELEGANCE  che rispetta la natura.
Viene venduto tutto su di una piastra in legno naturale laserata (abete e ciliegio rosso) da dove si estrapolano 2 oggetti che sono un cuore pensato per Lei ed un plettro per LUI. Inoltre la scritta incisa viene ripetuta su entrambi i bracciali ed esistono due versioni:
VALENTINE IN ROCK --> you are my wild love ( sei il mio amore selvaggio)
VALENTINE IN LOVE --> solo tu mi fai volare così in alto


Io ho scelto la 2° versione :) Per di più si possono scegliere i colori del cordino che ha una chiusura a stopper ball a strozzo come dice nella descrizione...
ROSSO
GIALLO
NERO
MARRONE
GRIGIO
BLU
Amo il colore blu...potevo mai non sceglierlo?? <3 un bacio e spero che piacciano anche a voi!
Ecco il link dei prezzi!

Commenti

Post popolari in questo blog

nuova cover puccettosa!

GIVEAWAY tutto per voi ^-^

un nuovo inizio