Prodotti finiti, campioncini a go go.. (IN RITARDISSIMO)

Roby vs smaltimento prodotti lo definirei questo post...è stata dura ma ci siamo riusciti!!! Vi parlerò dei prodotti moolto velocemente e chiaro perchè sono tantissimiii :)

-smalto base MAVALA , NI : dopo un pò di tempo diventa una colla densissima sulle unghie ma quando si usa all'inizio è molto buono :) peccato prezzo..


-spray INVATI di AVEDA buonissimo da spruzzare sui capelli e fa respirare il cuoio capelluto, mi è piaciuto molto, buon odore...full size?? mi sembra una 70 ina di euro ò_ò

-detergente scrub BV..i granuli sono grossi e fanno male, inci schifo =(

-tonico BV non mi è piaciuto..sa di alcool

- maschera Lush capelli d'angelo . Non lo ricomprerei..mi ha stufata l'odore ma per capelli molto secchi è adatto

-Per pelli ultra secche consiglio burro di karitè ultra profumato 98% acquistato all' OVS, profumo divino e prezzo moderato..era infinito!

-blush in stick l'oreal (penso collezione ultra passata) preso al mercato..fin troppo glitteroso e durava poco =S



 Molto carino il correttore di ARVAL , ma molto chiaro! Lo consiglio da applicare sopra il vostro correttore abituale per illuminare e schiarire la zona e sulle zone più scure o rosse del viso :)



Buonissimo la mini taglia di balsamo AVEDA linea INVATI, ni per lo shampoo...non ci spenderei tutti quei soldini...anche la crema AVEDA non male....idrata che è una meraviglia! ma costano troppooo
Burrocacao all'argan, nutre ma puzzava mentre contorno occhi avene niente di che, non mi ha entusiasmato



Adoro le creme della DOMUS OLEA TOSCANA e crema mani BIO BIO BABY... mi sono trovata benissimo con le saponette naturali alla rosa e al sandalo e con la crema di PURPLE NATURAL..presto userà la taglia normale :)



-creme viso DOMUS OLEA ve le consiglio tutte anche se il prezzo è alto! Appartengono alla cosmesi bio luxury e sono tutte di ottima qualità.
-fondi peggy sage aaah li ho odiati!
-scrub purple natural davvero ottimo, grana particolare, non fa assolutamente male ed è naturale!
-fondi bionike mi son piaciuti :)
-saponette inviatemi da AREA VERDE al sandalo e rosa..mi son piaciute molto, son naturali ma lavano!
-creme rebel su lycopene store...buono il profumo ma non sono naturali e niente fanno alla pelle purtroppo
-crema mani bio bio baby, provatela e non ve ne pentirete *-*
- nella bustina trasparente che vedete al centro vi erano le 3 saponette prova de La saponaria mi sembra..ma non ne sono sicura :) ottimee tutti di gusti diversi



-shampoo VERDESATIVA ristrutturante, non mi sono trovata male, ricordo anche che avvea un buon profumo
-crema viso bioattiva VERDESATIVA buona e leggera
-crema piedi e gambe bio sport VERDESATIVA mi ricordo cche mi era piaciuta tantissimo! freschissima..
-shampoo delicato sempre bio VERDESATIVA ,ottimo..sempre inviatomi dal sito AREA VERDE!


Ultimiiii !!!
lycocream (sempre lycopene store,naaah!)
acteen hydramat bionike (era un gel profumato con microgranuli adatta per pelli impure, molto carino e particolare)
creme nature's tutte ottime davvero
crema occhi deanol inviatami dal sito kalisia non mi è piaciuta assolutamente ,mi è sembrata siliconissima =(
creme alkemilla...ve le consiglio tutte, mi piacciono tanto e ne serve pochissima!
bb cream peggy sage bleaah!
campioncino squallido da hotel bagnoschiuma ...ò_ò
shampi avena e aloe di bjobj ottimi !
creme occitane non ve le consiglio...vorrei provare il loro makeup :)
e campioncino mediterranea terme..non mi ha entusiasmato

Ci vediamo alla prossimaaaaaaaaaaaaaaaaa !!!

Commenti

  1. Quante coseeee!!!!
    Mi sono unita ai tuoi followers :)
    Se ti va passa da me: http://fashionandlifeblog1.blogspot.it/

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

nuova cover puccettosa!

GIVEAWAY tutto per voi ^-^

un nuovo inizio