Haul coop e Kiko

'Piccoli acquisti'....postati su instagram ( mi trovate come piccolaroby93)


Acquistato varie cosine che volevo provare da tanto..shampoo, tonico, struccante, salviette creme viso viviverde coop, contorno occhi equilibra, crema viso, struccante occhi, siero bionova e tonico naturissima !!


Da kiko volevo solo un rossettino che durasse a lungo..questo dura abbastanza non 8 ore come dicono ma parecchio se non mangiate...la commessa mi ha consigliato questo colore rosa/pesca molto naturale adatto per l'università..molto discreto è lo 001 mi sembra unlimited stylo..e poi mi sono fatta abbindolare ad acquistare questo kajal color burro, dura tanto ma non dovete pigiare troppo per scrivere dentro la rima interna poichè lascia un pò di residui che possono darvi fastidio se entrano nell'occhio sempre numero 01!!
Bacioni e stay tuned per altre novità! <3

Commenti

  1. io devo ancora provare quei prodotti viviverde pfffffffffff

    http://vodkaskull.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ne abbiamo sentito parlare molto!
      fateci sapere come vi trovate!
      fashionsisland.blogspot.it

      Elimina
    2. li proverò e vi aggiornerò ;)

      Elimina
  2. Il colore del rossetto sembra davvero carino!
    Belle tutte le cosette che hai comprato!! *_*

    http://gardeninshadow.blogspot.co.uk/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è stupendo...qui non rende il colore vero ma è un rosa pesca davvero portabile ma coprente! Mi serviva uno elegante ma discreto per l'uni (:

      Elimina
  3. lo sai vero che il tonico coop è meglio usarlo come struccante? e funziona benissimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nono lo sapevo Roby! Ma io ci starei attenta ad applicarlo sugli occhi...=P

      Elimina
  4. Della Coop utilizzo lo struccante occhi, il gel detergente e la crema e adoro tutto!!!!
    Sono curiosa di provare anche le salviette!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hihi anche io :) ma lo struccante occhi mi brucia un pòòò =S

      Elimina
  5. Che bei acquisti! io ho fatto di recente 2 post sui prodotti vivi verde coop, se ti interessa vieni a dare un occhiata! Il rossetto kiko è fantastico, io ne ho un colore simile ma della linea base :)

    LaViperaInRosa
    LaViperaInRosaFacebook

    RispondiElimina
  6. Ah nuova iscritta! passa da me se ti va :)

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

nuova cover puccettosa!

GIVEAWAY tutto per voi ^-^

un nuovo inizio