prodottini finiti di Aprile!

Anche questo mese ho smaltito tanti prodotti e campioncini..sono stata brava devo dire :)

Eccoli :

 Questa crema di DARPHIN per pelli miste e impure ...l'ho odiata. A primo impatto quando la consulente della farmacia la applicò sul mio viso ( qualche annetto buono) provai una sensazione fantastica di comfort, pelle rimpolpata, morbida, elastica..per non parlare del profumo che sa di agrumi, arance, di fresco e pulito. Ma a lungo andare non finiva più, mi ha letteralmente stufata ne basta pochissimo ma così poco che veramente vi dura un'eternità e sfido chiunque a stufarsi sempre con questo odore forte sotto al naso..! Per di più ho notato anche l'insorgenza di brufoletti e impurità spuntarmi su fronte, mento e guance. Penso sia stata la crema a provocare questa eruzione perchè non ho mai sofferto di brufoli! Inoltre il prezzo a mio parere è proibitivo, la acquistai solo perchè c'era il 20 o il 30% di sconto e ho dovuto tagliarla per far uscire la METà  ( NON SCHERZO) che c'era dentro..quindi l'erogatore non è buono. Una schifezza insomma anche per quanto riguarda l'INCI.



 Questi sono alcuni campioncini che ho trovato nelle confezioni BIONOVA che acquistai all' IPERCOOP (post precedente) . Buonissimi , anche il profumo! la salvietta all'aloe non male ma vorrei acquistarla per testarla meglio :)



Da sinistra : acqua micellare struccante BIODERMA buona,strucca meravigliosamente; maschera marilyn LUSH, il profumo mi ha disgustato, scarsa districabilità e costo alto =S ; shampoo al cisto di MATERNATURA è spettacolareee! uno degli shampoo migliori bio che ho provato *-* già ve ne ho parlato nei precedenti post..sgrassa e lascia puliti i capelli, ha un buon profumo naturale ma allo stesso tempo non secca le radici che sono sempre un pò crespine, lo amoo...forse più in là ci farò un pensierino..mi è durato tantissimo!



da sinistra : struccante BV schifo totale, già lo provai ma dato che non mi ricordavo se mi era piaciuto o meno lo ricomprai..da ora a mai più! brucia gli occhi, non strucca e inci pessimo; in questa confezione di acqua di rose avevo travasato un tonico di una marca francese commerciale..ora non ricordo ma non mi piaceva un granchè! maschera antistress BV questa mi è stata regalata ma ahimè non mi è piaciuta per niente bruciava e non potevo tenerla manco 5 minuti sul viso e infine rossettino ultra centenario della NIVEA fregato a mia madre (non sapevo facesse una linea makeup D:) bellissimo il colore che era un rosa antico luminoso ma non durava una cippa lippa..



da sinistra : gommage natural balance inviatomi dall'azienda, questa linea mi è piaciuta, è buona..mi ha lasciata gambe ultra lisce ma non ha inci ottimo, ho aperto e sto usando il sapone true vanilla che mi inviò il sito AREA VERDE..ve lo consiglio ha tantissime marche che non conoscevo...e sono davvero cordiali e pazienti! poi shampoo salvia e limone della Saponaria..mi piace tantissimo *-*, fondo LAVERA colorazione ivory mi piaciucchia..lo preferivo più liquido invece subito si secca, fondo GARNIER mi è piaciuto anche se ha un inci pessimo..illumina molto ma senza appesantire e lucidare, creme viso PURPLE NATURAL..questo sono spettacolari!! Mi sono piaciute tantissimo, idratano, buon inci e appena posso inizierò la full size!! Poi abbiamo scrub BSOUL..è particolarissimo, è una cremina che idrata ma allo stesso tempo presenta dei granuli belli consistenti che vanno a levigare la grana della pelle ed inoltre ho provato anche la crema : allora questa ha una consistenza molto lattigginosa/gellosa ,è giallognola ma non potete capire il profumo..non so descriverlo bene ma sa di fresco, di estate, di gustoso! Ed inoltre ne basta davvero una goccia per idratarvi al massimo tutto il viso, dovete assolutamente provarla..questa è una marca nuova che ho scoperto da poco, infine cremina BIO SPORT per piedi e gambe adatta agli sportivi..questa non è la prima volta che la provo, consiglio di provarla poichè ha un profumo e un idratazione fantastica! 
Ringrazio lo shop online ZEFFIRI SERENI che mi ha inviato i campioni di bio sport che purtroppo non ricordo la casa che la produce, il fondo lavera e lo shampoo saponaria ( ce ne sono anche altri ma non li ho finiti tutti per farveli vedere!!) a seguito di un ordine fatto in occasione delle feste di pasqua al mio ragazzo che presto vi mostrerò <3



Eccovi la linea minisize di Rifresh..questa marca mi sembra era tedesca ma non ricordo il sito..mi dispiace appena riesco a trovarlo ve lo linko ;)
Allora tutta questa linea l'ho trovata ottima! la crema in particolare è densissima e super idratante proprio come gli altri prodotti senza ingredienti dannosi :)



linea BIOLINE ...mi son piaciuti tutti, li ho usati sulle cosce...bello proprio il thalasso scrub :) però non la comprerei solo perchè preferisco un inci più pulito ;)



contorno occhi ANATOMICALS...l'inci di questi prodotti non è buono assolutamente, questo in particolare si presenta come un gel e ho notato che la marca anche coin la vende...io non ci spenderei i soldini non ha fatto davvero un tubo..per le ragazze che non se ne importano tanto se l'inci è buono o no la consiglierei solo in estate per avere qualcosa di fresco sul contorno occhi ;)


Commenti

Post popolari in questo blog

nuova cover puccettosa!

GIVEAWAY tutto per voi ^-^

un nuovo inizio