i terminatissimi di Maggio in super ritardissimo!

Lo soooo sono in ritardissimo con i prodotti finiti ma non ho potuto postare proprio niente in questi mesi per via di alcuni esami...mi manca l'ultimo della sessione estiva e posso dire che sono ufficialmente in vacanza!
Passiamo ora ai finiti del mese scorso ossia Maggio (: 
Eccoli!


Come sempre tanti tanti campioncini che sto terminando pian piano..


Alcuni dischetti come vedete, i pore strips di ESSENCE smezzati con il mio ragazzo e una maschera IROHA inviatami tantissimo tempo fa da KALISIA a seguito di un ordine ma no mi è piaciuta proprio, bruciava =S Si doveva stendere sul viso per tutta la notte e il giorno dopo si rimuoveva.



la prima è una mini size di crema viso UNIQUE prime rughe..molto buona e corposa, mi è durata tanto : questa la trovai in una box di MYBEAUTYBOX che vinsi ad un concorso organizzato dall'azienda. Latte struccante della REBEL acquistato da non ricordo quale sito..orrobile! bruciava tantissimo!!. Pupa viso di velluto 3 in 1 odore buonissimo, struccava poco..non mi è piaciuta però =S e infine campioncino gratuito di garnier miracle skin cream...troppo chimico =S



taaanti campioncini bio e vegani ricevuti a seguito di ordini online (:  crema la saponaria aloe e argan buona, idratantissima ma puzza, crema bio yves rocher non mi convince perchè è troppo pesante, crema viso bio lady e pasta all'ossido di zinco biobio baby: molto buone ed indratanti, crema viso bottega verde e aqualia thermal di vichy uniche non bio ma non mi sono piaciute,  2 creme neve cosmetics eterea e sublime..mi è piaciuta tantissimo l'eterea per pelli miste, riequilibrava , idrata tantissimo e sa di vaniglia *-*, crema idratante verdesativa confez. gialla mi è piaciuta :) infine mi sono stati inviati le cremine di bsoul davvero buone e valide, marca nuova e bio le consiglio davvero, consistenza gel,profumo buonissimo,ne basta un goccio e creme da Iliana,azienda sarda che mi sta piacendo moltissimo!!! Ora sto usando alcune delle loro saponette e ve ne parlerò...ottime anche le loro creme corpo!

Ho ricevuto due flaconcini di DETOX DETOXINE da Areaverde : il sito ve lo consiglio, ha davvero tantissimi prodotti!!Ma questi non mi sono piaciuti, soprattutto il sapore =S Mi sembra si dovevano aggiungere in una bottiglia d'acqua e bere tutta la giornata, poi finalmente è finita la gelèe abbronzatura rapida dellaBOTTEGA VERDE che avevo dall'anno scorso, c'era solo la quantità per due applicazioni : è rossa perchè è a base di hennè e sa di buono ma non abbronza per nulla =( e il blush in crema di essence: mi piaceva tantissimo la confezione ma era inapplicabile, lo stendevo e faceva sempre grumi..non so se lo avevano aperto già ed è andato a male sta di fatto che ho pulito la confezione dagli ultimi rimasugli e credo che mi cimenterò a fare un burrocacao magari colorato e bio :)

Commenti

Post popolari in questo blog

nuova cover puccettosa!

GIVEAWAY tutto per voi ^-^

un nuovo inizio