Ancora c.a.a.p 3 + NUOVO shampoo della linea

Salve a tutti, mi scuso ( come ho scritto sulla mia paginetta) di non essere stata presente in questi mesi estivi. Sono onesta : un pò per il caldo afoso/ pioggia e aria umida che mi stancavano non poco, un pò per un mese di vacanze a Scauri e un pò per lo studio ( che sto ancora portando avanti in attesa di laurearmi :) ) tutto questo mi ha fatto deviare verso il mio percorso da blogger che tanto amo.

Oggi vi vorrei parlare di due prodotti che mi stanno piacendo molto e che ho usato soprattutto durante il mese invernale poichè in vacanza, in valigia, ho portato l'essenziale. Una delle mie passioni più grandi ( come sapete se mi seguite da tempo) sono l'aver cura dei miei capelli e questi due prodotti lo fanno e lo faranno alla grande fino alla fine della boccetta.

Eccoli qui :


Come potete ben vedere sono tutti e due consumati anche dall'esterno (un pò di calcare, un pò di adesivo rovinato, etc..), questo perchè li ho usati assiduamente per un periodo di tempo che si è fermato da quando sono partita ma adesso li riprenderò di nuovo ;) Essenzialmente sono uno shampoo Tutti i Giorni  e una lozione anticaduta uomo-donna che mi hanno inviato la C.A.A.P 3 stessa a fine di testarli per bene.
Mi scuso con loro per non essere stata veloce nella recensione ma c'è voluto parecchio per testarli dopo tutta la quintalata di shampii già aperti in bagno che mi ritrovo e dopo un mese di vacanze e studio intenso interminabile..
Comunque, lo shampoo si presenta denso come la lozione ed è fondamentalmente il prodotto-novità dell'azienda perchè nato dopo la lozione anticaduta, infatti è molto meno usato rispetto ad essa. Quel che posso dirvi è che lava bene per essere uno shampoo abbastanza corposo ( mi ero preoccupata perchè pensavo fosse per capelli esclusivamente secchi dalla radice e invece io li tengo tendenzialmente grassi alla radice e punte secche) e non ingrassa il capello già unto di suo. Forse per capelli completamente grassi dalle radici alle punte lo sconsiglierei ma per me va più che bene che tendenzialmente rimango nella norma ( nè troppo secchi/stopposi nè troppo grassi/pesanti) e mi va più che bene la sua consistenza ,che abbiamo detto non essere liquida , in quanto mi va a districare ogni nido d'uccello anche il più piccolo e difficile da sciogliere in quanto funge anche da leggero balsamo ammorbidente. Io sono solita applicare sempre il balsamo dopo, ma per i capelli lisci secondo me, fa quel che deve e anche bene!
Quindi lo promuovo , è da provare e non è per niente aggressivo in quanto è, come dice la confezione, da TUTTI I GIORNI,
Per quanto riguarda la lozione, ho avuto modo di provarla per più tempo e soprattutto quando avevo una caduta eccessiva un pò per lo stress da studio , un pò perchè era periodo di caduta ...ed un pò perchè ne perdo a quintalate sempre e comunque avendo capelli molto folti e di diametro grossi di loro. Non ho notato un volume esagerato quando la usavo ( proprio perchè ne tengo già tantissimi) ma ho notato assolutamente una forte diminuzione della caduta fino ad arrivare a 2 -3 capelli caduti al giorno districandoli solo con le dita essendo mossi /ricci. Mi è piaciuta davvero. é utile per le persone con scarse calvizie o in quei periodi di forte caduta perchè ho notato un certo stimolamento della cute e vi consiglio di massaggiarla con i polpastrelli per 2-3 minuti a fine di far penetrare meglio il prodotto e farlo agire di più come dice sull' etichetta.
Vi lascio il sito http://www.caap3.com/  dove troverete le descrizioni accurate dei prodotti, i video degli esperti per capire la loro efficacia, lo shop online per acquistarli e la pagina facebook promozionale dell'azienda https://www.facebook.com/Caap3 dove troverete preziosi consigli . I prodotti singoli non hanno un prezzo esorbitante ma se presi in set hanno un prezzo elevato ma allo stesso tempo conveniente per dei prodotti d'alta qualità e risultati provati.
U n bacione!

Commenti

Post popolari in questo blog

nuova cover puccettosa!

GIVEAWAY tutto per voi ^-^

un nuovo inizio