Makeup con Curiosa ! A revolutionary makeup with henna

Oggi voglio distrarmi dallo studio e parlare di un nuovo marchio svedese di make up :)
Ho avuto modo di provare questi prodotti e mi sono piaciuti davvero tanto, a cominciare dagli ingredienti molto buoni e la loro resa sul viso!








-Lip liner colore light brown - 887 ( prodotto che mi è piaciuto meno solo perchè non si vede molto sulle labbra ed è perlato)

 -henna eyes colore cocoa brown ( mooolto carino, al primo posto ha la lawsonia alba che sarebbe l'hennè rosso puro, l'inci è davvero perfetto, lo vedrete dalle foto ;) )

 -henna eyebrows colore light brown ( è un pennarello per sopracciglia davvero straordinario , tipo tattoo, l'avrei preferito di un colore più chiaro ma lo vedrete in azione nel prossimo post ;) )


Questa matita a mina scrive molto bene sulla mano ma sulle labbra non si vede proprio e infatti in foto ho picchiettato un rossetto della mac pink plaid matte, c'è solo un effetto leggermente perlato extra nude! Ma è carina: all'altra estremità abbiamo un pennellino sfumino che però non serve a molto se già la matita sulle labbra non ha resa colore..l'avrei preferita in un'altra colorazione ( ne esistono tante sul sito!) :)





L'eyeliner a pennarello mi piace tanto ma alla prima passata non rilascia subito un forte colore, almeno 2 passate sull'occhio ;) abbiamo 2 estremità : una più sottile per tratti precisi che io uso all'attaccatura delle ciglia superiori e quella doppia che io uso all'attaccatura delle ciglia inferiori e mi trovo benissimo così!
l'Inci . valutate voi, sono senza schifezze , pulitissimo .



Ecco i colori delle due estremità alla prima passata, molto naturale come vedete




 Questo prodottino invece è il pennarello per sopracciglia.
Molto preciso ma il colore è un pò troppo scuro per le mie sopracciglia, quando lo metto cerco sempre di sfumarlo un pò con il dito ma lo vedrete in azione nel prossimo post, questo comunque è il colore più chiaro della gamma <3 Ah lo swatch del pennarello lo vedete alla destra delle due linee di eyeliner, sembra aranciato in foto ma appare molto naturale sulle sopracciglia quando si applica, si fonde con i peli e le riempie bene.



Come notate ( per chi sa l'inglese!) notiamo sulle scatoline che i prodotti sono fatti in Svezia .
La matita per labbra contiene vitamine E e C e fa una sorta di azione anti age, lunga durata e resistente all'acqua (confermo!) .
Credo che l'eyeliner a base di hennè ( al primo posto nell'inci!) sia uno dei prodotti davvero innovativi e unici, sempre di lunghissima durata ,semi-permanente ( infatti è difficile struccarlo) e 100% naturale. Pensate che dopo l'hennè è presente la camomilla! E non contiene para-phenylenediamine (PPD) che penso sia un ingrediente abbastanza dannoso o che faccia allergia.
Infine, l'henna eyebrows è un tattoo temporaneo e con estratti puri di hennè combinati con mirtilli europei, semi d'uva e estratti di tè verde, non contiene PPD.
é a lunghissima durata, non cola poichè water proof, con antiossidanti naturali e senza radicali liberi.

Faccetta :






Insomma, per farla breve vi consiglio di provarli. Sono soddisfatta , mi sono piaciuti molto e la qualità è alta, secondo il mio parere. Li potete acquistare qui;  http://curiosa.ehandel.net/ . 
Si è vero, è una marca straniera, ma si capiscono perfettamente i nomi dei prodotti e il relativo costo che non è neanche altissimo! Ecco la loro paginetta : https://www.facebook.com/pages/Curiosa-Neways-AB/305931619442725?ref=ts&fref=ts .
Fatemi sapere se volete provarli anche voi! cercherò di fare un giveaway a proposito  per premiarvi !!!

A sweet kiss :)

Commenti

Post popolari in questo blog

nuova cover puccettosa!

GIVEAWAY tutto per voi ^-^

un nuovo inizio