prodotti finiti di Giugno

Forza forza Roby...pian piano li smaltisci tutti !






Campioncini petit jardin : questi prodotti hanno un costo elevato ma sono molto validi..mi sono piaciuti tutti , forse al livello più alto metterei quelli per il corpo . Sono pieni di offerte nel sito :)



Un grazie di nuovo a l'ecobottega che ha inviato a tutte le blogger questa piccola box dolcissima con tanti campioncini di varie marche che vende, alcuni già li provai e sono ottimi ma anche gli altri per niente malaccio, adoro le cose bio e le adorerò sempre...ingrandite la figura per vedere meglio di cosa si tratta :)


tre prodotti in full size finalmente! olio vatika eccellente! mi sembra era un misto di olii ed al primo posto aveva olio di cocco e monoi..buonissimo per i capelli, peccato che è finito =(
acqua termale avene ..mi sono trovata bene e mi è durata un eternità, non la ricomprerò per ora poichè sfiora i 9 /10 euro mi sembra e non mi va dato che ho speso un bel pò in shopping in questo periodo che vi farò vedere e infine balsamo marca verdeoasi al profumo di coca cola uscitomi dalla beautybox vinta un pò di tempo fa, non mi è piaciuto perchè l'odore di cocacola nel balsamo era pungente e soprattutto perchè non districava alla perfezione i miei capelli mosso/ricci.


Qui abbiamo salviette struccanti viviverde coop bio, mi sono piaciute perchè rinfrescano e detergono bene la faccia ma bruciacchiano un pò gli occhi per questo non la ricomprerò. a sinistra campioncini yves rocher, i profumi non mi fanno impazzire , di creme viso mi son piaciute quella verde purificante e l'azzurra perchè è molto idratante ma non le comprerei per il semplice fatto che mi piacerebbe acquistare creme più bio possibili =P 2 creme corpo erbolario non le comprerei in full size perchè non ne posso più di creme corpo ma non disdegno i campioncini perchè sono ricchi di crema per piu di un applicazione e profumate, le creme viso dell'erbolario però non mi fanno impazzire, sono pesanti. detergente delicato di biofficina toscana mi sembra odorasse in modo pungente ma non fastidioso di finocchio...mi è piaciuto moltissimo, lava bene ma si sente che è delicatissimo, emulsione antiossidante viso e fluido corpo al miele ottimi , biofficina è una garanzia. Un balsamo e un trattamento occhi kiel's non mi sono piaciuti tanto ed infine 2 cc cream argà mi sono piaciuti ma per me è perfetta la tonalità più chiara, la scura cercavo di stenderla solo sulle guance o in generale per ottenere zone d'ombra sul viso.




Commenti

Post popolari in questo blog

nuova cover puccettosa!

GIVEAWAY tutto per voi ^-^

un nuovo inizio