prodotti terminati da Agosto a metà Novembre :)

Una bella carrellata di prodotti finiti! Mettetevi comodi..<3
Sono più di una sessantina , ma calcolate che ce li ho da parecchio tempo e mi sono impegnata a smaltirli in questi mesi...direi che ho fatto un bel PSP ( ovvero progetto smaltimento prodotti) XD


vari campioncini di creme solari e fondotinta bionike : ottimi tutti tranne le hawaiian che non mi hanno convinto molto


Primo prodotto (sfocato) è il contorno occhi della viviverde :  piaciuto abbastanza, appianava le rughette di espressione e lisciava la pelle ma certe volte mi dava un pò di pizzicore e dava fastidio oltre all'odore, correttore astra : non mi è piaciuto, cremosissimo e pastosissimo, non si seccava e lo dovevo fissare con tanta cipria , non copriva na mazza, mascara big lashes essence : mi sa che lo trovate ancora negli stand, un buon compagno di avventure, mi è durato tanto, ciglia nere e voluminose,ottimo. lucidalabbra essence made to stay : l'ho prosciugato , ne è rimasto un pò sul fondo ma non riesco a prenderlo, per chi usa lucidalabbra consiglio di provarlo, dura ore. Crema biovera age 20-30 perfetta per i miei 21 anni, una buona crema di facile e breve assorbimento ma non aveva un buon odore, mascara trasparente essence : non serviva a tanto, lo usavo per fissare le mie sopracciglia abbastanza lunghe ma non lo ricomprerò, smaltino ormai finito di bottega verde 'rouge noir' , carino ed elegante, Struccante occhi viviverde: struccava ma spesso faceva una schiumetta che bruciava gli occhi e puzzava un pò quindi stop.Ultimi due sono una pasta densa scrubbante all'argilla di kiel's molto buona mi è piaciuta e un profumino 'poison' molto buono ma che ho deciso di smaltire, ormai era vecchio.


da sinistra : crema senxe antirughe, questa ce l'ho da tantissimo, mi era stata inviata ma era davvero corposa adatta per pelli secchissime e non rusciva ad assorbirsi a pieno sulla pelle quindi la mettevo prima di andare a dormire, non mi è molto piaciuta, puzzava parecchio ( non perchè era andata a male ma appena ho aperto il barattolo!), jalus shampoo fitocose : molto buono, l'ho acquistai nello store online di tathia cosmesi se non sbaglio, uno shampoo bio adatto ai lavaggi frequenti e molto delicato, scrub derbe per capelli con granuli di noce : mi è piaciuto tantissimo, quando mi sentivo davvero i capelli sporchi e volevo lavare a fondo, mettevo una goccia di questo sul palmo e massaggiavo la cute facendo un leggero scrub delicato prima di applicare lo shampoo, mi sono trovata benissimo, ma questa linea non è molto economica! Poi lozione corpo alla vaniglia : mi fu regalato in un set di prodotti della stessa linea, non mi sono trovata per niente bene, mi ha fatto una specie di reazione allergica e l'inci purtroppo era davvero brutto!! struccante 3 in uno di avon : questo serviva anche da tonico e latte detergente, struccava bene, pagato pochissimo ( forse 2 euro) ma bruciava gli occhi e l'odore sapeva di chimico. Infine crema contorno occhi martina ghebarth, la trovate anche sul sito di eccoverde, ma un pò in tutti i siti ecobio, mooolto corposa, odore buonissimo, dura tanto eh!! e si può usare solo la sera perchè unge molto. Mi è durata secoli, se ne deve usare una puntina..


Pennellone per terra, mi era stato regalato dalla suocera, all'inizio ero super contenta ma man mano che lo usavo le guance ne risentivano e si screpolavano poichè le setole sono parecchio dure quindi ho deciso di buttarlo.


da sinistra: crema viso alla propoli per pelli grasse e miste fitocose : questa all'inizio mi piaceva, un buon odore ma a lungo andare mi dava fastidio , non riusciva ad assorbirsi sulla mia pelle, troppo corposa, pesante..è stato un parto finirla ma ce l'ho fatta! crema clarins: un campioncino che non mi ha fatto innamorare, niente di che..preferisco le creme bio, bb cream yves rocher, ho svuotato il tubo perchè mi ero stancata di vederlo e l'ho depottato in due vasettini per usarla, non mi piace granchè perchè rimane cremosa e oliosa sulla pelle, per chi ha una pelle davvero secca però è adattissima. BB cream biotherm, un campioncino avuto in omaggio a seguito di un ordine sul loro sito per aver comprato la crema autoabbronzante. Mi è piaciuto parecchio : buon odore, facile stesura, per via del suo colore scuro l'ho usata e finita in estate, correttori essence e debby : mai provato due correttori più scadenti..forse quello di astra li batte ma hanno due colorazioni sbagliatissime..il primo è proprio beige e non copre, il secondo di un colore pescato così forte che non sarebbe stato bene a nessuna carnagione...io che sono un genio del male ho fuso questi due più quello di astra in un pottino e ora sto riuscendo a smaltirli ( astra= chiarissimo quasi bianco + essence beige scuro + debby aranciatissimo= mix perfetto! :D ) Lo so che hanno inci schifosi ma vorrei smaltirli e così ho trovato il modo.


 campioncini vari di bionik, crema gianduiosa neve cosmetics, cc cream argà, latte solare bottega verde,crema dermasol, crema esotica neve cosmetics ,unguento superabbronzante erbolario e maschera capelli beliflor : piaciuti tutti nulla da dire!


 fondotinta e blush di buff'd cosmetics minerali, buoni buoni. creme yves rocher buona solo la sebo vegetal per pelli miste, dischetti cotone, una cipria mosaico di nyc (vecchissimaaa), burro corpo di quella marca brutta alla vaniglia ( ve ne ho parlato più su), uno scrub kiel's che non mi è piaciuto molto, una saponetta (in realtà ne ho terminate 3 di s'edera e mi sembra che questa azienda sia sarda, fondi dermablend e estee lauder ( inci bruttissimi ma bellissima resa), un campioncino di crema styling per capelli che mia cugina mi ha portato da los angeles ed un olio notte concentrato blu della kiel's ( non male!)


da sinistra : struccante occhi bionova : molto buono!, burro gomiti e talloni della avon : lo comprò mia madre ma non ci piacque, alla fine mi sono decisa io a terminarlo, latte detergente di questa marca nuova e bio da quanto ho capito  bsoul che mi inviò questo e una crema-gel altrettanto buona ( ve ne parlerò), bagno schiuma al cocco aquolina regalatomi da mia suocera, è buono ma mi piacciono molto di più le fragranze dolci e golose e una crema corpo di anatomicals che non mi è piaciuta granchè. Infine i solito cotoneve struccanti..


Per finire a sinistra vediamo una tinta naturale beliflor presa su un sito francese in sconto, credo si chiami greenweez, molto buona , presi un castano dorato chiaro ( il mio colore) che è uscita un pocolino più scura di quanto mi aspettassi ma mi ha comunque uniformato i capelli che ormai avevano ancora rimasugli di hennè rosso e si erano un pò scambiati per il sole, te verde e tisana della sera di yves rocher, buonissimi non c'è che dire e la phyto 9 , una crema per i capelli davvero ricca e piena di estratti di piante, buona ma vorrei provare altro

Commenti

Post popolari in questo blog

nuova cover puccettosa!

GIVEAWAY tutto per voi ^-^

un nuovo inizio