nuova creatrice tutta da conoscere : Le Borse di Carla!

Ragazze mi dispiace per la mia inattività per quanto riguarda postare articoli sul blog. Lo amo. Amo quello che faccio ma purtroppo l'università mi ritaglia troppo poco tempo per scrivere e  fare foto ai prodotti ( sia quelli che compro sia quelli che mi inviano).

Sono sincera, non mi hanno inviato mai niente di che e mai tanti prodotti ma mi sembra più che giusto dato che sto dando in questo periodo priorità ad altro per andare avanti e costruirmi un futuro.
Stasera ci tengo a parlarvi di una creatrice meravigliosa che tantissimo tempo fa ( un paio d'anni forse?) m'inviò una sua creazione e noi dividemmo le ingenti spese di spedizione...
Sono sincera, mi dimenticai di quella bellissima collaborazione per via degli impegni, poi passarono le vacanze estive..e cosi via!

Quindi ci tengo tantissimo di mostrarvi una delle sue creazioni e perchè no farvi vedere attraverso alcune foto anche altri prodotti nati dalle sue mani!!
Ecco quello che mi inviò a sorpresa..trovo che sia una borsa stupenda.




Queste sono foto fatte al momento e ho scelto come sfondo un coloratissimo color tramonto molto sgargiante per valorizzare i colori turchesi accesi della borsa. é morbidissima e super spaziosa.
La tracolla è piuttosto lunga e la ci vedo benissimo sopra una camicetta o un pantalone bianco stretch.
Prima o poi (primavera-estate) vi farò un outfit proprio come ho descritto e con questa borsa per farvi vedere meglio come 'calza' su.
Colgo l'occasione per ringraziare infinitamente le creatrici della pagina che me l'hanno inviata perchè hanno creduto in me, nella mia onestà ,nei miei impegni e hanno scelto proprio me ..è un immenso piacere ma allo stesso tempo non sono completamente soddisfatta perchè non ho esaudito a pieno  ( e in tempo!) i loro desideri!

Quindi chiedo scusa per la tanta pazienza ma soprattutto grazie per essere stata la favorita! Ecco la loro PAGINA FACEBOOK . Qui potete vedere tutte le loro creazioni e contattarle per i relativi prezzi...sono dolcissime..

Questo modello in particolare è il MARE, perfetta in primavera!!

Alcune delle altre creazioni ugualmente stupende :




Commenti

Post popolari in questo blog

nuova cover puccettosa!

GIVEAWAY tutto per voi ^-^

un nuovo inizio