riprendiamo a scrivere + nuovo sito scoperta

é ora di ritornare a scrivere come una volta ...Mi è sempre piaciuto, non mi sono mai pentita di aver aperto il mio angolino virtuale e ne sono fiera. Ho passato anche questo esame ed ora sono carica come una duracell, anche se molto stanca,troppi impegni, troppi libri, troppi corsi..ma va bè!

é da tanto che voglio parlarvi di questo sito che si, conoscevo già da un pò, continuo a fare carrelli finti (spero non sono l'unica!) con migliaia di prodotti che m'interessano e poi non compro mai..ma si avvicina il fatidico giorno!
Eccolo qui : areaverde
Quasi tutti i loro prodotti credo sono scontati, alcuni davvero molto , e hanno il mondo!
Vi si trovano cosmetici, essenze, oli, etc..ed è facile il suo utilizzo.

Un pò di tempo fa mi inviarono questi prodottini + altri campioncini che ho già testato e finito e che li trovate nei post dei prodotti finito dove ho linkato anche l'azienda e , prima di recensirli, volevo aspettare che finissero per darvi un parere certo.




Ci tengo a precisare però che i prodotti non li scelsi io ;)
I bastoncini d'incenso non sono solita usarli ma ne provai uno tutta entusiasta e la casa subito profumava di buono e dopo tipo 10 minuti il profumo ha invaso tutta la casa...credo che fosse alla vaniglia ;)
Le 3 saponettine ve le consiglio! non i gusti che sono infiniti sul sito..ma il prodotto in sè! Lasciano un buon profumo anche per tutto il bagno e durano..
Delle due fialettine d'integratori detox non ne sono stata molto contenta ..1° perchè per testare l'efficacia c'è bisogno del set intero non solo di due e 2° non mi piaceva per niente il gusto.
Infine l'olio detergente per capelli humusvitalis anticaduta : l'ho iniziato da poco, ma non sono abituata a lavarmi con solo olio quindi l'ho alternato...allora questo prodotto bisogna capirlo.
So che i medici spesso consigliano ,quando si hanno problemi di caduta o di forfora, uno shampoo-olio.
Cos'è in breve?
è uno shampoo che lava prima di tutto, non un olio che unge, ma sotto forma di olio che si massaggia su tutta la cute per vari minuti in attesa che pulisca per bene e poi si risciaqua. I capelli li ritroverete pulitissimi ma soprattutto profumatissimi...ha un odore spaziale.
Io alterno questo tipo di prodotto con veri e propri shampii bio e mi ci trovo bene.
Questo ve lo consiglio tantissimo.
I prezzi li trovate sul sito che vi ho linkato e troverete tanti altri prodotti interessantissimi e soprattutto tante marche...buono shopping! :) Questa è la loro pagina : area verde fb .

Commenti

Post popolari in questo blog

nuova cover puccettosa!

GIVEAWAY tutto per voi ^-^

un nuovo inizio